Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A casa Ruben, a casa...!
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Ragazzi, mi sa che state esagerando, stiamo parlando di Xaus, non di un ragazzino di primo pelo, cadere molto è sempre stato un so difetto, lo sapevano anche prima in bmw
Last edited by Luisss; 09-03-10, 21:11.
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostRagazzi, mi sa che state esagerando, stiamo parlando di Xaus, non di un ragazzino di primo pelo, cadere molto ? sempre stato un so difetto, lo sapevano anche prima in bmw
http://www.youtube.com/watch?v=no3QNYAqhVk
non ? pi? giovanissimo...e sbaglia cosi tanto ancora...? giusto che si rilassi un attimo e torni quando se si dar? una calmata
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postsi vero...per? cadere 5 volte in un week end scassando 4 moto non ? bello
non ? pi? giovanissimo...e sbaglia cosi tanto ancora...? giusto che si rilassi un attimo e torni quando se si dar? una calmata
ma ruben ha lo scheletro in carbon-titanio?!
Comment
-
se mi dite che xaus ? un talento...gli asini volano davvero
l'unico anno che poteva vincere il titolo se l? fatto sfuggire,con tutto che fogarty gli dava 3000 consigli e assetti!!!
non lo definisco un buon pilota, uno che ha fatto delle belle gare e mi pare 10 vittorie in sbk con una moto molto superiore alle altre negli anni di ducati ufficiale!!! e in motogp praticamente inesistente!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postse mi dite che xaus ? un talento...gli asini volano davvero
l'unico anno che poteva vincere il titolo se l? fatto sfuggire,con tutto che fogarty gli dava 3000 consigli e assetti!!!
non lo definisco un buon pilota, uno che ha fatto delle belle gare e mi pare 10 vittorie in sbk con una moto molto superiore alle altre negli anni di ducati ufficiale!!! e in motogp praticamente inesistente!
Io non ricordo Fogarty nelle vicinanze di Xaus, e soprattutto non ricordo un Fogarty cos? prodigo di consigli .
Forse intendi Bayliss?
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostRagazzi, mi sa che state esagerando, stiamo parlando di Xaus, non di un ragazzino di primo pelo, cadere molto ? sempre stato un so difetto, lo sapevano anche prima in bmw
Comment
X
Comment