Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i Fabriziari!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    La risposta ? che per me Max quest'anno ha tutto per vincere, la moto , la squadra per lui e l'esperienza necessaria. Purtroppo non basta a vincere perche' infortuni, gare sbagliate incidenti sono fattori che non puoi preventivare ma comunque i miei pretendenti sono nell'ordine Biaggi, Haga e Michel anche se dentro di me chiaramente spero di invertire l'ordine a favore di Michel
    Quoto il tuo pensiero sul fatto che vincere unmondiale ? anche un fatto di fortuna.

Cmq io continuo a vedere Haga il favorito, non fosse altro che ha la moto migliore su quasi tutti i circuiti, mentre Max ha la moto performantissima ma solo su un numero molto limitato di circuiti, vedesi il fiasco a P.I. dove lui ? sempre andato fortissimo come pilota. Fiasco che si ripresenter? in altri circuiti, troppi.

Vedo Haga il favorito e Max con Michel a giocarsi il secondo posto.

Gli altri brilleranno su qualche circuito, ma perderanno troppi punti strada facendo, e alla fine far? la differenza chi non avr? mai preso uno zero cadendo o spaccando.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tu sei di una frangia estremista e quindi andresti ignorato e bannato!
      Se pippo ? estremista, tu che sei??????

Comment

• Font Size

Gli altri brilleranno su qualche circuito, ma perderanno troppi punti strada facendo, e alla fine farà la differenza chi non avrà mai preso uno zero cadendo o spaccando.
        ne avesssi mai azzeccato uno di pronostico tu...

Last edited by giuseppe_d; 08-03-10, 12:39.

Comment

• Font Size
          Quoto il tuo pensiero sul fatto che vincere unmondiale ? anche un fatto di fortuna.

Cmq io continuo a vedere Haga il favorito, non fosse altro che ha la moto migliore su quasi tutti i circuiti, mentre Max ha la moto performantissima ma solo su un numero molto limitato di circuiti, vedesi il fiasco a P.I. dove lui ? sempre andato fortissimo come pilota. Fiasco che si ripresenter? in altri circuiti, troppi.

Gli altri brilleranno su qualche circuito, ma perderanno troppi punti strada facendo, e alla fine far? la differenza chi non avr? mai preso uno zero cadendo o spaccando.
          Beh Haga lo do per favorito anche io pero' bisogna vedere come si comporta quest'anno alla fine visto che ? riuscito a ciucciarsi 88 punti di vantaggio. Quest'anno non c'e' Spies ma gli altri li vedo agguerriti. Hai tralasciato anche la Suzuki che aspetterei prima di definirla outsider e la Honda che se Rea impara a frenare in tempo diventera' micidiale. Sulla Yamaha ancora non mi pronuncio perche' non ho capito ancora se so i piloti o la moto a non essere all'altezza dello scorso anno.

Originally posted by giuseppe_d View Post
          ne avesssi mai azzeccato uno di pronostico tu...

Quindi per Michel abbiamo speranze..........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              Zitta tu che se no ti meniamo! :rissetta:

Comment

• Font Size
                facciamo che continuate nello svagotopic in 4 chiacchere

Comment

X
                Working...