Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i Fabriziari!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Intanto FaBBriZZio s? 3 anni che mette il c*lo sulla moto + forte del mondo......e nun s'? visto nulla.
    Nulla????? Ragazzo ma la segui la SBK o te la fai raccontare?
    In 3 anni come dici te ha fatto una marea di podi (lo scorso anno 10 consecutivi), 3 vittorie 3? nella classifica finale del mondiale 2009 e quest'anno ha iniziato con due podi, se me lo chiami nulla fa na bella cosa.........tifa VERMEULEN almeno vedi piu' vittorie punti e spettacolo! e salutame er sentenza!

Comment

• Font Size
      ma il 111 di xaus sono le moto sfasciate da inizio carriera o da inizio anno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        ma il 111 di xaus sono le moto sfasciate da inizio carriera o da inizio anno?
        no sono solo quelle del weekend scorso!!!
        Last edited by SPINORR; 05-03-10, 15:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Solo Fabrizio pu? perdere un Mondiale nelle sue mani, con la moto pi? forte del mondo!
          AVOJA.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            no sono solo quelle del weekend scorso!!!
            1+1+1 effettivamente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Ao mi fai prendere per il chiulo Ultrone in santa pace?
              Comunque la moto era la Suzuki!
              Quale? quella di inizio staggione, molto indietro alle altre come elettronica (fino a met? stagione l'unica novit? era un nuovo cupolino! ) o quella di fine staggione quasi al pari della Honda di Toseland?

E poi in base a cosa la moto di Biaggi sarebbe la migliore moto del mondo?

A me mi pare che le moto migliori del mondo si vedono dal fatto che ci vincono anche i piloti usciti dall'oblio, e sulle ufficiali riesce a vincere perfino un Fabrizio.

Vorrei vedere cosa combina un Michel messo su un'altra moto anche buona, ma non migliore del mondo!!!

Comment

• Font Size
                Nulla????? Ragazzo ma la segui la SBK o te la fai raccontare?
                In 3 anni come dici te ha fatto una marea di podi (lo scorso anno 10 consecutivi), 3 vittorie 3? nella classifica finale del mondiale 2009 e quest'anno ha iniziato con due podi, se me lo chiami nulla fa na bella cosa.........tifa VERMEULEN almeno vedi piu' vittorie punti e spettacolo! e salutame er sentenza!
                Si ma come Biaggi non ha vinto nulla. Quindi fa soffoco in griglia come lui!

Biaggi per? nel secolo scorso ha vinto 4 mondiali e almeno ? rappresentativo di un tempo che fu, Michel na cippa! Quindi fa solo esclusivamente soffoco in classifica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ..... allora si 2011 per me è in BMW
                  Jack, ti compri il BMW? Ammazza!!!!
                  Last edited by matteocali; 05-03-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Jack, ti compri il BMW? Ammazza!!!!
                    magara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Si ma come Biaggi non ha vinto nulla. Quindi fa soffoco in griglia come lui!

Biaggi per? nel secolo scorso ha vinto 4 mondiali e almeno ? rappresentativo di un tempo che fu, Michel na cippa! Quindi fa solo esclusivamente soffoco in classifica.
                      Ancora..........
                      Mo fai chiude pure sto topic!
                      PAragonare uno di 40 anni con una carriera diversa ad uno di 25 anni giusto un biaggiaro lo puo' fare per attaccarsi a qualcosa.
                      Famo cosi' congelamo Biaggi lo teniamo in una teca fino a quando Michel avra' la stessa eta' e poi facciamo due conti!

Comment

• Font Size
                        Ancora..........
                        Mo fai chiude pure sto topic!
                        PAragonare uno di 40 anni con una carriera diversa ad uno di 25 anni giusto un biaggiaro lo puo' fare per attaccarsi a qualcosa.
                        Famo cosi' congelamo Biaggi lo teniamo in una teca fino a quando Michel avra' la stessa eta' e poi facciamo due conti!
                        lassa stà che è fatica sprecata
                        Last edited by polsogrippato; 05-03-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          lassa st? che ? fatica sprecata
                          ? gi? s? pure due romanari che tifano pure x la Rometta...

scusate non ho resistito

Comment

• Font Size
                            Nei paddok di phillip island ho visto tardozzi e fabrizio che parlavano, magari stavano stendendo gli accordi del futuro contratto...
                            Oppure sfottevano xaus per tute le carene sfasciate...
                            Ad onor di cronaca io so che tra test e we di gara ? caduto 7 volte non 6 come ho letto in giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              Nei paddok di phillip island ho visto tardozzi e fabrizio che parlavano, magari stavano stendendo gli accordi del futuro contratto...
                              Ad onor di cronaca io so che tra test e we di gara ? caduto 7 volte non 6 come ho letto in giro
                              GRANDE RUBEN

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fagio View Post

neanche i test dell'airbag gli fanno fare,costerebbero troppo!!

Comment

X
                                Working...
                                X