Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la nuova prima variante di Monza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi,
    non vorrei dire cavolate... ma siamo sicuri che non faranno passare sull'asfalto nero (quello nuovo)? Perché paralano di dover "posare i cordoli" mentre questi sono ben presenti sul vecchio percorso... poi tornerebbe con l'uscita più avanzata...
    cmq vabbé giovedì il mio team sarà lì, mi farò dire!
    Last edited by xsandrox; 16-03-10, 01:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post

sar? cecato ma... qualcuno mi spiega cosa cambia???
      io di nuovo vedo solo la corsia di "taglio" sulla curva a sx e niente altro!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Ragazzi,
        non vorrei dire cavolate... ma siamo sicuri che non faranno passare sull'asfalto nero (quello nuovo)? Perch? paralano di dover "posare i cordoli" mentre questi sono ben presenti sul vecchio percorso... poi tornerebbe con l'uscita pi? avanzata...
        cmq vabb? gioved? il mio team sar? l?, mi far? dire!
        c'ho pensato pure io, ma in questo caso l'uscita sarebbe leggermente spigolosa!!!
        la corsia asfaltata ex-novo non ? minimamente raccordata al resto della pista.

comunque quoto mikiff, devono addolcire la 1a!

Comment

• Font Size
          ...a me' pare solo uno pseudo sfogo..... in caso gia' passata la prima si ammucchino qualcheduno puo' transitare su quel pezzo di asfalto senza cadere..... mah al posto di studiare na variante decente x auto e moto sti pagliativi del *****...

Comment

• Font Size
            Sicuramente è una cagata ma non si potrebbe, solo il primo giro, avvicinare la partenza alla prima s onde evitare che il gruppone arrivi li a 300 all'ora? perchè li ci si può mettere qualunque cosa ma il pericolo sono le 20 moto a 300 all'ora, non tanto la curva in se...secondo me.(ed è impensabile per le moto non metterci nulla, non ci correrebbe più nessun campionato )

Comment

• Font Size
              Comunque secondo me si riferiscono al pezzo pi? nero e quindi le moto passeranno l? e la chicane sar? pi? aperta!

Comment

• Font Size
                ho parlato domenica con l'omino del semaforo in corsia box; mi ha detto ke la SBK, solo loro, passeranno sul nuovo nastro di aslfalto.
                Infatti hanno già allungato il cordolo e costruito il nuovo guard-rail circa 6 metri più esterno dell'attuale.
                Per le prove dei peones come noi e per la auto la pista rimarrà la solita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  ho parlato domenica con l'omino del semaforo in corsia box; mi ha detto ke la SBK, solo loro, passeranno sul nuovo nastro di aslfalto.
                  Infatti hanno gi? allungato il cordolo e costruito il nuovo guard-rail circa 6 metri pi? esterno dell'attuale.
                  Per le prove dei peones come noi e per la auto la pista rimarr? la solita
                  quindi passeranno le SBK molto piu' veloci......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Infatti hanno gi? allungato il cordolo e costruito il nuovo guard-rail circa 6 metri pi? esterno dell'attuale.
                    Per le prove dei peones come noi e per la auto la pista rimarr? la solita
                    Mi sembra logico; fanno una cosa per usarla tre volte l'anno!
                    Ma che senso ha non farla usare alle moto nelle giornate di prova?

Comment

X
                    Working...
                    X