Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parkingo World Series.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non e' sardo.E scusate se ,per ora,non posso essere esplicito.

Comment

• Font Size
      buffo ma io non ho capito una cosa ma tu cosa hai un team ???? perche francamente non ne ho mai sentito parlare ma io sono un po fuori da questo campo ma essendo una isola e sapendo i nomi piu o meno di quelli che vanno forte mi sfugge proprio .. cmq buona fortuna ? sempre bello vedere un sardo prendere queste iniziative

Comment

• Font Size
        Dai dicci qualcosa di più, magari ci conosciamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          buffo ma io non ho capito una cosa ma tu cosa hai un team ???? perche francamente non ne ho mai sentito parlare ma io sono un po fuori da questo campo ma essendo una isola e sapendo i nomi piu o meno di quelli che vanno forte mi sfugge proprio .. cmq buona fortuna ? sempre bello vedere un sardo prendere queste iniziative
          No ,non sono un team manager .Diciamo che mi avvalgo della collaborazione di vari team spostando piloti e risorse in funzione della convenienza contingente.Per capirci:la quantita' di denaro che un pilota porta al team e' ,di norma,inversamente proporzionale al suo valore.Su questo rapporto si basa la mia attivita' in questo campo.Per completezza pero' devo dire di non essere un professionista delle corse.Faccio tutto cio' per diletto e per passione avvalendomi di esperienza e conoscenze derivatami da 20 anni di frequentazione di tutti i circuiti.Ho aperto questa discussione perche'voglio sondare la validita' del " PARKINGO EUROPEAN SERIES " dovendoci investire una discreta somma .Percio'forza,sono particolarmente gradite le critiche,ovviamente se motivate.GRAZIE. Poiche' sono importanti sia gli apprezzamenti che pareri negativi.

Comment

• Font Size
            Ma sei proprio di cagliari?

Comment

X
            Working...
            X