Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parkingo World Series.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buffo74 View Post
    Allora anche la Coppa del Mondo stock 1000 ( richiesti mediamente 100.000 euro)e anche la stock 600 europea (richiesti mediamente 70.000 euro) ambedue con tre turni di mezz'ora e la domenica una gara di 10 giri sono tempo perso e soldi buttati.La tua motivazione non sta in piedi,trovane un'altra per cortesia.
    Intanto calmati, con me si rischiano brutte figure.
    Quelle di cui parli sono cifre richieste dai team? Sbagli, sono pi? alte.
    Le iscrizioni costano 20 e rotti mila, poi c'? la cifra richiesta dal team.
    Quest'anno i turni sono 4 di cui 2 da 45 minuti, WU e gara. Totale 3 ore e qualcosa, una coppa del mondo in palio, la diretta su nuvolari e dahlia sport.
    Mi sembra pi? ragionevole sia come costi che come ritorno di immagine.
    Perotti confermato. In bocca al lupo a Fabrizio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      a me sembra un po una minkiata



      anche perch? nun lo fanno vedd? da nessuna parte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arteria2004 View Post
        Intanto calmati, con me si rischiano brutte figure.
        Quelle di cui parli sono cifre richieste dai team? Sbagli, sono pi? alte.
        Le iscrizioni costano 20 e rotti mila, poi c'? la cifra richiesta dal team.
        Quest'anno i turni sono 4 di cui 2 da 45 minuti, WU e gara. Totale 3 ore e qualcosa, una coppa del mondo in palio, la diretta su nuvolari e dahlia sport.
        Mi sembra pi? ragionevole sia come costi che come ritorno di immagine.
        Perotti confermato. In bocca al lupo a Fabrizio.
        Sono calmissimo.L'iscrizione alla stk 1000 costa 24000 con le gomme.Piu' i 100000 cifra richiesta dal team.Il totale per stk 1000= 124000 euro.Con tale cifra,come tu asserisci,si comprano turni per 3 ore piu' la gara e la diretta su Nuvolari.Di contro,con 32400 euro,nel caso del parkingo si comprano turni per un'ora,piu' la gara e la differita su Moto tv.Concludendo penso che tu questi costi non li abbia mai subiti.Tutto cio' ,secondo me,depone a favore del Parkingo che mi sembra piu' conveniente come costi e fatte le dovute proporzioni anche come ritorno d'immagine.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le proporzioni le facevo sui costi di iscrizione e basta. Un trofeo promozionale è una cosa, una coppa del mondo è tutt'altro. Se devi entrare nel giro va bene, se vuoi farti vedere nel giro anche, ma i paragoni non reggono. Una struttura da stock muove una pila di dollari e per farla funzionare serve una capacità gestionale ben diversa da quella necessaria per un trofeo promozionale.
          Questione di punti di vista.
          Io certi costi da meccanico non li ho mai subiti, chi è pilota o li gestisce evidentemente si.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arteria2004 View Post
            Le proporzioni le facevo sui costi di iscrizione e basta. Un trofeo promozionale ? una cosa, una coppa del mondo ? tutt'altro. Se devi entrare nel giro va bene, se vuoi farti vedere nel giro anche, ma i paragoni non reggono. Una struttura da stock muove una pila di dollari e per farla funzionare serve una capacit? gestionale ben diversa da quella necessaria per un trofeo promozionale.
            Questione di punti di vista.
            Io certi costi da meccanico non li ho mai subiti, chi ? pilota o li gestisce evidentemente si.
            Grazie ......le tue considerazioni mi piacciono.Intelligenti e ponderate.Ora si,condivido tutto cio' che dici. Gestire una stock e' appannaggio di professionisti;con tutti i costi che conseguono.Trovo ,pero', che il Parkingo Ws,per costi,immagine,esposizione mediatica e locazione logistica sia un campionato da riferimento.Ovviamente per un giovane che vuol correre nel contesto del giro che conta.Un grazie a te e a tutti coloro che vorranno trasmettermi i loro dubbi riguardanti il campionato sopracitato .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AdorMAD View Post
              Se ti han chiesto 32.400 euro per un trofeo in italia ... O sono scemi loro o pensano che tu lo sia.

              Cmq a me sembra una figata.
              Non sono uno sprovveduto.........Penso,al contrario,che tu non abbia mai partecipato a nessun trofeo in Italia......Ovviamente con ambizioni di vertice.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buffo74 View Post
                Grazie ......le tue considerazioni mi piacciono.Intelligenti e ponderate.Ora si,condivido tutto cio' che dici. Gestire una stock e' appannaggio di professionisti;con tutti i costi che conseguono.Trovo ,pero', che il Parkingo Ws,per costi,immagine,esposizione mediatica e locazione logistica sia un campionato da riferimento.Ovviamente per un giovane che vuol correre nel contesto del giro che conta.Un grazie a te e a tutti coloro che vorranno trasmettermi i loro dubbi riguardanti il campionato sopracitato .
                "nel contesto del giro che conta". Ci hai preso. Qui mi trovi d'accordo.
                Se si fara' vieni a trovarmi nell'hospitality del Ktm Go Eleven Superstock team.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok ,grazie.....Vorrei pero' che questa discussione continuasse.Vorrei critiche.Perche', per esempio,un pilota gia' relativamente esperto,dovrebbe scegliere il trofeo r6 cup o il trofeo cbr cup senza prendere in seria considerazione anche il monomarca Triumph Parkingo World series ????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se e' fuori dai limiti di eta' per le stock rimangono CIV o trofei, a meno che non si abbia un budget per il mondiale SS.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ci deve essere ,ovviamente, una costante fissa:30000 euro circa.il pilota non ha limitazioni d'eta'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con quel budget farei una R6 cup e 2 wild card di italiano. Forse avanza qualcosa, non lo bruci e un passo alla volta arrivi a fargli fare una stock 1000 mondiale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ok.Questo e' il tuo parere.Vorrei pero' capire perche'il parkingo con le sue 7 gare in contesto mondiale ,con una moto di buon livello,con una cornice di pubblico cosi vasta ,FACCIA COSI' SCHIFO.Del resto, per quello che si sa, sembra ci saranno piloti di buon livello :inglesi e tedeschi nelle cui nazioni questo campionato esiste gia' da 2 anni;spagnoli e russi e perfino due asiatici oltre agli italiani tra cui Matteo Marzotto ed altri nomi conosciuti .I premi sono importanti e mirati affinche' i piu' veloci possano godere di occasioni future e concrete che non sto ad elencare poiche' se ad alcuno interessassero li puo' trovare nel sito del trofeo.Cosa mi da di piu' un qualsiasi altro trofeo in Italia ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Con un programma più blando sicuramente c'è la possibilità di crescere più gradualmente. Ti danno le possibilità di fare il salto anche con questo trofeo ma da lì a una stock è un salto nel buio. E di budget ne avresti bisogno comunque.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Noi,per fortuna, non abbiamo problemi di budget.Semplicemente non vogliamo sprecare soldi.Massimo rendimento con minimo impegno,per il momento.Sto solo cercando di capire che alternative posso prendere in considerazione.Al momento non ho trovato nessun argomento piu' conveniente.Il parkingo mi pare ancora la soluzione complessivamente migliore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per un giovane il trofeo Parking ? una vetrina molto pi? importante di un CIV (anche se con meno copertura televisiva) o di un R6 cup perch? gli addetti ai lavori del mondiale ti possono vedere gi? nel loro ambiente.
                                Di contro c'? (non penso sia il tuo caso) che se sei gi? su di et?,in questo trofeo non penso ci siano dei premi(tanto se vinci a trent'anni nessuno ti chiede niente anche perch? non vuoi tirar fuori soldi,ma magari prendere qualcosa),quindi meglio stare in Italia.
                                Io consiglio di provare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X