Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi, baionetta in canna! O addio mondiale ...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi, baionetta in canna! O addio mondiale ...

    Amici tifosi e non, diciamoci la verit?...

    Questa non ? pi? la stagione dell'esordio in SBK, e sei scusato.
    Questa non ? pi? la stagione con al moto clienti, e sei scusato.
    Questa non ? pi? la stagione con la moto da sviluppare da zero, e sei scusato.

    Questa ? la stagione che hai un missile sotto il culo, o Dai gas o ? finita. Piuttosto vai in terra, sdraiati, ma combatti. Meglio arrivare pi? indietro ma aver lottato fino alla fine, magari con qualche vittoria alla Checa o alla Biaggi se vogliamo, che un 3-4 posto finale fatto in economia di gas e di emozioni.

    E se lo dico io che sono Biaggista fino al midollo...

    Da Motoblog:
    ----------------------------

    Max Biaggi, baionetta in canna! O addio mondiale ...

    Cerca di difendersi con le parole, Max Biaggi, ma il vero sconfitto di Phillip Island ? proprio lui. Il ?corsaro? si appiglia al vecchio adagio: ?chi si accontenta gode? . Ma un quinto e un ottavo posto sono un misero bottino di fronte al potenziale di un pilota e di una Casa che possono e devono puntare al titolo iridato di questa straordinaria, avvincente, funambolica Sbk.

    Cos? facendo, cio? correndo come in questo week end ha corso, il binomio Made in Italy il titolo se lo sogna. E? vero, siamo solo all?overtoure, la strada del campionato ? lunghissima. Ma il buon giorno si vede dal mattino. Le caratteristiche del meraviglioso tracciato australiano sono indigeste alla ?quattro? di Noale.

    Ma un pilota dal palmares e dal valore di Max Biaggi non pu? ?adattarsi? ai problemi: ha il diritto dovere, per se stesso, per l?Aprilia, e per i suoi fans presenti ovunque nel mondo, di porvi rimedio, dimostrando sul campo di sferrare la ?zampata? che fa sempre la differenza fra un comprimario (di lusso) e un fuoriclasse che onora in pista, oggi, il glorioso passato. Invece, Max non ci ha .. provato. Rimandando l?attacco al futuro. Non ? questa la strada. Ci sar? sempre un anomalo saltellamento dell?avantreno e un po? meno grip del necessario nel posteriore.

    E? il pilota che, quando pu?, deve sopperire al limite tecnico. Con la classe e, in questa Sbk, con la baionetta in canna. La classe del campione romano ? fuori discussione. Va tolta un po? di ruggine alla ? lama della baionetta. Le parole non servono. Tanto meno le scuse. Serve convinzione. Non si pu? attendere ? Brno, per la riscossa.

    (Pi?) umilt? e (pi?) determinazione, caro Max. Altrimenti passa anche questo ultimo treno.
    --------------------------------------

    E ora commenti seri evitando lo spam.

  • Font Size
    #2
    basta che se la giochi fino all'ultima gara...poi può anche perderlo ci mancherebbe

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse un compagno + pungente dell'insipido camier, gli avrebbe fatto trovare qualk stimolo in +...
      max fuori i coglioni

      ps: con sta storia de vibrazioni e saltellamenti ha rotto er ca', non se ne pu? proprio +

      pps: la moto nella nuova grafica ? talmente inguardabile che le posizioni di rincalzo quasi quasi non ci stanno poi tanto male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        forse un compagno + pungente dell'insipido camier, gli avrebbe fatto trovare qualk stimolo in +...
        max fuori i coglioni

        ps: con sta storia de vibrazioni e saltellamenti ha rotto er ca', non se ne può proprio +

        pps: la moto nella nuova grafica è talmente inguardabile che le posizioni di rincalzo quasi quasi non ci stanno poi tanto male
        se camier non aveesse fatto quei 2 errori da piccione nello stesso tornantino gli sarebbe arrivato attaccato al culo e in gara 2 era davanti a biaggi di molto

        per me ha incominciato meglio camier che biaggi...

        ti straquoto il PS E IL PPS
        Last edited by luca46-7; 01-03-10, 21:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          se camier non aveesse fatto quei 2 errori da piccione nello stesso tornantino gli sarebbe arrivato attaccato al culo e in gara 2 era davanti a biaggi di molto

          per me ha incominciato meglio camier che biaggi...

          ti straquoto il PS E IL PPS
          Ma le guardi le gare tu?

          Lo hai visto che anche Max ha fatto un lungo pauroso in Gara2?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post
            se camier non aveesse fatto quei 2 errori da piccione nello stesso tornantino gli sarebbe arrivato attaccato al culo e in gara 2 era davanti a biaggi di molto

            per me ha incominciato meglio camier che biaggi...

            ti straquoto il PS E IL PPS
            certo e se biaggi non avesse fatto i lunghi sarebbe arrivato davanti.. e se mia nonna avesse avuto le rotelle sarebbe stata un carretto.. luca svegliati.
            Last edited by Alberto2811; 01-03-10, 21:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post
              se camier non aveesse fatto quei 2 errori da piccione nello stesso tornantino gli sarebbe arrivato attaccato al culo e in gara 2 era davanti a biaggi di molto

              per me ha incominciato meglio camier che biaggi...

              ti straquoto il PS E IL PPS
              il fatto x? ? che gli errori da piccione purtroppo li ha fatti...ben 2 volte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma le guardi le gare tu?

                Lo hai visto che anche Max ha fatto un lungo pauroso in Gara2?
                ultrone stai parlando con uno che ha venduto il culo per colpa di crutchlow

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ultrone lo sai, come te tifo biaggi, ma credo proprio che anche quest'anno non combinerà un caxxo

                  la suzuki con haslam ha fatto il colpaccio... e se rea si sveglia come nel finale dello scorso campionato sarà difficile tenerli dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    camier a me non è sembrato malaccio: dava gas e ha sbagliato, ok, ma molti altri lo hanno fatto domenica: diamogli tempo

                    max io aspetterei 3 gare prima di crocifiggerlo

                    imho all'aprilia la cosa che più manca è almeno un altro team, privato o semiufficiale, che aiuti a raccogliere esperienza, testare materiale ecc in modo da lasciare gli ufficiali sempre col meglio già testato e provato da altri: o hanno fatto la cazzata o non avevavo soldi per dare altre moto o quello che volete ma solo due moto in griglia sono poche soprattutto per una moto con un solo anno alle spalle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ma le guardi le gare tu?

                      Lo hai visto che anche Max ha fatto un lungo pauroso in Gara2?
                      beh... come ho detto piu e più volte i lunghi di biaggi sono una costante....

                      quando prova a fare un sorpasso in staccata sono molte più le volte che tira dritto e viene poi ripassato che quelle che riesce a stare in traiettoria...

                      ormai lo sanno anche i sassi... infatti credo che gli altri non stanno nenche più a contrastarlo con il rischio che poi porti fuori anche loro.... aspettano il dritto e lo incrociano....




                      ieri un'altra volta ha recuperato velocemente quando era da solo... poi in bagarre si è intimidito....



                      e per ultima una ipotesi... visto che ormai sono decenni che ce le sfreguglia le palle con sta storia delle vibrazioni e del ciatterinn....

                      ma non è che è proprio il suo modo di settare la moto che li provoca ??...
                      ovvero.. lui cerca una moto con determinate caratteristica di guida.. non potrebbe essere che sono queste a provocare dall'altra parte i problemi ???

                      altrimenti non si spiega....
                      Last edited by ace; 01-03-10, 21:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        beh... come ho detto piu e pi? volte i lunghi di biaggi sono una costante....

                        quando prova a fare un sorpasso in staccata sono molte pi? le volte che tira dritto e viene poi ripassato che quelle che riesce a stare in traiettoria...

                        ormai lo sanno anche i sassi... infatti credo che gli altri non stanno nenche pi? a contrastarlo con il rischio che poi porti fuori anche loro.... aspettano il dritto e lo incrociano....




                        ieri un'altra volta ha recuperato velocemente quando era da solo... poi in bagarre si ? intimidito....



                        e per ultima una ipotesi... visto che ormai sono decenni che ce le sfreguglia le palle con sta storia delle vibrazioni e del ciatterinn....

                        ma non ? che ? proprio il suo modo di settare la moto che li provoca ??...
                        ovvero.. lui cerca una moto con determinate caratteristica di guida.. non potrebbe essere che sono queste a provocare dall'altra parte i problemi ???

                        altrimenti non si spiega....
                        Nomn sei obbiettivo quando parli di sorpassi.

                        Da 11? fino alla 4a posizione di sorpassi ne passano un bel po, e anche di piloti forti. Quindi non ? che i sorpassi non li fa...

                        Per la seconda parte pu? essere una mezza verit?. Io credo che dipenda pi? dal suo stile di guida un p? diverso dagli altri, pi? che dal setting.

                        Cerca la massima velocit? di percorrenza e quindi risente di qualunque problema salti fuori in questo frangente. Cosa che non accade a chi percorre pi? piano ma d? pi? gas in uscita, i quali, se ci fai caso (si lagnano anche loro) noterai che parlano sempre di mancanza di trazione.

                        Come a dire: ogni stile di guida porta con se certi problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Nomn sei obbiettivo quando parli di sorpassi.

                          Da 11? fino alla 4a posizione di sorpassi ne passano un bel po, e anche di piloti forti. Quindi non ? che i sorpassi non li fa...

                          Per la seconda parte pu? essere una mezza verit?. Io credo che dipenda pi? dal suo stile di guida un p? diverso dagli altri, pi? che dal setting.

                          Cerca la massima velocit? di percorrenza e quindi risente di qualunque problema salti fuori in questo frangente. Cosa che non accade a chi percorre pi? piano ma d? pi? gas in uscita, i quali, se ci fai caso (si lagnano anche loro) noterai che parlano sempre di mancanza di trazione.

                          Come a dire: ogni stile di guida porta con se certi problemi.
                          insomma, gli ? rimasta nel cuore la 250

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            insomma, gli ? rimasta nel cuore la 250
                            Non per Gniente la RSV4 assomiglia molto ad una 250 nella guida!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Biaggi lo vince

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X