Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaus(?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Quindi stringendo?
    1)la bmw ha preso xaus perch? ? forte e pansava che li avrebbe aiutati a sviluppare la moto e a fare risultato
    2)la bmw ha preso xaus perch? in qualche modo porta soldi al team, pi? soldi di quanto costino i suoi voli?

perch? alla fine ? questo l'argomento e dopo 4 pagine non ho ancora capito il pensiero comune...
    Se avessi la sfera di cristallo......
    Credo che Bmw abbia preso Xaus per tutti e due i motivi...alla fine l'esperienza non gli manca...e la valiggia neanche.....

Ti?!!!!!!

Comment

• Font Size
      io avrei tenuto corser a sviluppare la moto e un pilota giovane xaus a livello di sviluppo non mi sembra un fenomeno

Comment

• Font Size
        per me Tardozzi gli da ancora una possibilit? nelle prossime 2 gare , poi lo smamma .....via ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          io avrei tenuto corser a sviluppare la moto e un pilota giovane xaus a livello di sviluppo non mi sembra un fenomeno

lui collauda i crash test

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            lui collauda i crash test
            abbiamo pensato la stessa cosa :d

Comment

• Font Size
              Xaus ? un pilota che ha bisogno di sentirsi rassicurato dal team e questo Tardozzi lo sa bene .
              E con Tardozzi e il team Ducati Infostrada (che gli ha sempre dimostrato la massima fiducia) ha ottenuto risultati importanti e non credo che Tardozzi lo abbia dimenticato .

Comment

• Font Size
                Come diceva Borciani quando era suo team manager
                Xaus ? un buon pilota che quando ? in giornata ti permette l'exploit
                come fece a misano e anche in altre occasioni.
                Questo non tutti i piloti lo sanno fare
                Farsi vedere davanti x qualsiasi team privato ma anche ufficiale come pu? essere BMW o KAWA che annaspano ? molto importante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatixerox View Post
                  Xaus ? un pilota che ha bisogno di sentirsi rassicurato dal team e questo Tardozzi lo sa bene .
                  E con Tardozzi e il team Ducati Infostrada (che gli ha sempre dimostrato la massima fiducia) ha ottenuto risultati importanti e non credo che Tardozzi lo abbia dimenticato .
                  fagli sfasciare un altro paio di sbk poi vedi come lo rassicureranno...

Comment

• Font Size
                    io piu che altro vorrei capire chi sono questi famigerati giovani piloti italiani che si meritano una moto ufficiale... mah....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      io piu che altro vorrei capire chi sono questi famigerati giovani piloti italiani che si meritano una moto ufficiale... mah....
                      ma non hai capito che secondo la maggior parte della gente basta essere italiani per meritarsi la moto ufficiale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        ma non hai capito che secondo la maggior parte della gente basta essere italiani per meritarsi la moto ufficiale?
                        o arrivare dietresimo e dire che ? un buon risultato.. e che non si neanche entrati in superpole solo per colpa della moto non ufficiale... capisco...

Comment

X
                        Working...
                        X