non mi sembra che xaus avesse una gran valigia strapiena di dobloni...se non sbaglio suo babbo correva e aveva un'officina normalissima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xaus(?)
Collapse
X
-
xaus non porta soldi!
certo che è bello vedere che chi non ne sa niente si permetta di sparare certe boiate...dare di raccomandato incapace a uno come xaus!
Comment
-
Ragazzi... la valigia piena ce la devono avere quasi tutti i Piloti del mondiale, attenzione dico quasi, ma dipende piena di quali soldi... se parlate di quelli di famiglia non ce l'ha nessuno perchè per arrivare a quel livello, se anche si stà bene, i patrimoni si esauriscono negli anni dove devi dimostrare di valere... ovviamente escluso i veri fenomeni... allora parliamo di valigie piene di soldi si ma di quelli degli sponsor che pian piano credono in un pilota e lo seguono nella crescita investendo sempre un pò di più... questo tipo di valigia in un modo o nell'altro la devono avere tutti perchè anche nelle squadre ufficiali spesso è solo il primo pilota ad essere cercato... il secondo deve essere sponsorizzato... Ergo.. anche Xaus ha la sua bella valigia...Last edited by skamamma; 06-03-10, 20:41.
Comment
-
Originally posted by skamamma View Postanche Xaus ha la sua bella valigia...
E la bmw va a fare un mondiale sbk solo per andare a prendersi i soldi della valigia di xaus?!?!
Sostengo il ragionamento in generale, non fa una piega... Ma a questo punto pure rossi ha la valigia
Da noi si dice: is cazzadasa......
Comment
-
E aggiungo: tra fabrizio ed haga mi si vuole dire che uno dei 2 porta la valigia?
Quindi anche tra crutchlow e toseland c'è uno che porta la valigia??? E chi sarebbe nel caso?
Il ragionamento non regge bene bene...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostE la bmw va a fare un mondiale sbk solo per andare a prendersi i soldi della valigia di xaus?!?!
Sostengo il ragionamento in generale, non fa una piega... Ma a questo punto pure rossi ha la valigia
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostAllora non mi sono spiegata bene... intendo dire che ci sono aziende che seguono il Pilota negli spostamenti dai vari Team... La Bmw non ha bisogno della valigia di Xaus ma se la ditta tal dei tali vuole mettere la propria immagine sul pilota o sulla moto o sul casco di questo, salvo diversi accordi, deve pagare... e spesso si paga al team e non al pilota... spesso.. da qui ci scappa l'ingaggio per il Pilota... ribadisco, non sempre... quindi non credo che Rossi rientri in questa categoria...
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostAllora non mi sono spiegata bene... intendo dire che ci sono aziende che seguono il Pilota negli spostamenti dai vari Team... La Bmw non ha bisogno della valigia di Xaus ma se la ditta tal dei tali vuole mettere la propria immagine sul pilota o sulla moto o sul casco di questo, salvo diversi accordi, deve pagare... e spesso si paga al team e non al pilota... spesso.. da qui ci scappa l'ingaggio per il Pilota... ribadisco, non sempre... quindi non credo che Rossi rientri in questa categoria...
E questo sminuisce parecchio il valore di uno che 2anni fa in qualche occasione le ha suonate anche a biaggi da compagno di squadra...
Per il resto sono d'accordo sul ragionamento, praticamente tutti i piloti ricevono pi? dai loro sponsor che dall'ingaggio percepito, top rider compresi.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostConcordo il ragionamento, ma siccome qui si parla di xaus si arriva alla conclusione che xaus è uno che corre perchè ha la valigia.
E questo sminuisce parecchio il valore di uno che 2anni fa in qualche occasione le ha suonate anche a biaggi da compagno di squadra...
Per il resto sono d'accordo sul ragionamento, praticamente tutti i piloti ricevono più dai loro sponsor che dall'ingaggio percepito, top rider compresi.Last edited by skamamma; 06-03-10, 21:00.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
I "soldi",li portano tutti.Credete che FIAT abbia interesse sponsorizzare il team yamaha di Rossi senza Rossi stesso?NO!Se c'e' Rossi ok altrimenti fuffa.
Mi spiego,E' Valentino che viene sponsorizzato da FIAT dove percepisce XXXX che poi per avere lo spazio in carena spende XXX verso il team ed intasca X.
Oppure,FIAT sponsorizza il team,ma solo se c'è Rossi,percui il Team gira parte di cio' che percepisce a Rossi.
Ho preso Rossi come esempio,ma in genere il giochino e' quello.
Pier
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostE la bmw va a fare un mondiale sbk solo per andare a prendersi i soldi della valigia di xaus?!?!
Originally posted by 2Stroke View PostE aggiungo: tra fabrizio ed haga mi si vuole dire che uno dei 2 porta la valigia?
Quindi anche tra crutchlow e toseland c'? uno che porta la valigia??? E chi sarebbe nel caso?
Il ragionamento non regge bene bene...
Originally posted by 2Stroke View PostConcordo il ragionamento, ma siccome qui si parla di xaus si arriva alla conclusione che xaus ? uno che corre perch? ha la valigia.
Per il resto sono d'accordo sul ragionamento, praticamente tutti i piloti ricevono pi? dai loro sponsor che dall'ingaggio percepito, top rider compresi.
Originally posted by pigiolino312 View PostI "soldi",li portano tutti.Credete che FIAT abbia interesse sponsorizzare il team yamaha di Rossi senza Rossi stesso?NO!Se c'e' Rossi ok altrimenti fuffa.
Mi spiego,E' Valentino che viene sponsorizzato da FIAT dove percepisce XXXX che poi per avere lo spazio in carena spende XXX verso il team ed intasca X.
Oppure,FIAT sponsorizza il team,ma solo se c'? Rossi,percui il Team gira parte di cio' che percepisce a Rossi.
Ho preso Rossi come esempio,ma in genere il giochino e' quello.
Pier
Comment
-
Quindi stringendo?
1)la bmw ha preso xaus perchè è forte e pansava che li avrebbe aiutati a sviluppare la moto e a fare risultato
2)la bmw ha preso xaus perchè in qualche modo porta soldi al team, più soldi di quanto costino i suoi voli?
perchè alla fine è questo l'argomento e dopo 4 pagine non ho ancora capito il pensiero comune...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostPensi veramente che xaus porti la valigia???
Dopo questa.. lol:
Originally posted by paolinho View Postnon mi sembra che xaus avesse una gran valigia strapiena di dobloni...se non sbaglio suo babbo correva e aveva un'officina normalissima...
Andatevi a vedere la tuta di Biaggi e quella di Xaus....Stesso team...sponsor completamente diversi fra loro.....Anche quellam si chiama valigia.....
Originally posted by frankie22 View Postxaus non porta soldi!
certo che ? bello vedere che chi non ne sa niente si permetta di sparare certe boiate...dare di raccomandato incapace a uno come xaus!
Originally posted by skamamma View PostRagazzi... la valigia piena ce la devono avere quasi tutti i Piloti del mondiale, attenzione dico quasi, ma dipende piena di quali soldi... se parlate di quelli di famiglia non ce l'ha nessuno perch? per arrivare a quel livello, se anche si st? bene, i patrimoni si esauriscono negli anni dove devi dimostrare di valere... ovviamente escluso i veri fenomeni... allora parliamo di valigie piene di soldi si ma di quelli degli sponsor che pian piano credono in un pilota e lo seguono nella crescita investendo sempre un p? di pi?... questo tipo di valigia in un modo o nell'altro la devono avere tutti perch? anche nelle squadre ufficiali spesso ? solo il primo pilota ad essere cercato... il secondo deve essere sponsorizzato... Ergo.. anche Xaus ha la sua bella valigia...
Digli come vanno le cose a questi ragazzi......Last edited by AbRR; 07-03-10, 12:46.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostConcordo il ragionamento, ma siccome qui si parla di xaus si arriva alla conclusione che xaus ? uno che corre perch? ha la valigia.
E questo sminuisce parecchio il valore di uno che 2anni fa in qualche occasione le ha suonate anche a biaggi da compagno di squadra...Per il resto sono d'accordo sul ragionamento, praticamente tutti i piloti ricevono pi? dai loro sponsor che dall'ingaggio percepito, top rider compresi.
Giusto in qualche occasione....Perch? il campionato ? finito con Biaggi in settimaa posizione e Xaus in 10on una differenza di 60 punti....
Comunque per essere chiari tengo a precisare che la mia non ? una campagna contro Xaus....Tutt'altro ? a favore di tutti quei Piloti,anche italiani, che si meriterebbero un'occasione per dimostrare il propio valore...Tutto qu?....
Io non mangio ne per le vittorie di Xaus...ne per quelle di nessun'altro....
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostQuindi stringendo?
1)la bmw ha preso xaus perch? ? forte e pansava che li avrebbe aiutati a sviluppare la moto e a fare risultato
2)la bmw ha preso xaus perch? in qualche modo porta soldi al team, pi? soldi di quanto costino i suoi voli?
perch? alla fine ? questo l'argomento e dopo 4 pagine non ho ancora capito il pensiero comune...
Comment
X
Comment