Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolarit? distribuzione ingranaggi Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico solo che sti "magheggi" permettono alle case di far correre moto sempre + diverse dalla moto di serie... alla faccia del "Campionato delle derivate"....

che pena
    Last edited by Scorpion; 01-03-10, 09:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      il kit io non l'ho trovato in commercio come ricambio, ma se dicono che ? gi? in vendita, basta chiamare un concessionario e sentire se ? vero..

stradi.. la bmw l'anno scorso correva con una moto che ? stata messa in commercio a fine anno, dopo la fine del mondiale... dai su. non mi diventare anche tu un talebano eh!
      Stesso discorso per Aprilia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Stesso discorso per Aprilia.
        un amico ? andato in pista al mugello con una rsv4 factory a giugno 2009.. quindi non direi..

Comment

• Font Size
          il kit io non l'ho trovato in commercio come ricambio, ma se dicono che è già in vendita, basta chiamare un concessionario e sentire se è vero..

stradi.. la bmw l'anno scorso correva con una moto che è stata messa in commercio a fine anno, dopo la fine del mondiale... dai su. non mi diventare anche tu un talebano eh!
          Il punto è un altro...se hanno avuto la autorizzazione nulla questio (come del resto, giusto o sbagliato che sia, è stato con la BMW l'anno scorso)...ma perché dichiarare cose non vere? In vendita, allo stato, non c'è nessun kit, e questo è arcinoto!
          Last edited by stradivari; 01-03-10, 09:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Il punto ? un altro...se hanno avuto la autorizzazione nulla questio (come del resto, giusto o sbagliato che sia, ? stato con la BMW l'anno scorso)...ma perch? dichiarare cose non vere? In vendita, allo stato, non c'? nessun kit, e questo ? arcinoto!
            arcinoto a chi? cerca la concessionaria di noale (che ? sicuramente aggiornata prima della, ad esempio, concessionaria di palermo, visto che ? + vicina) e chiedi se ? disponbiile..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              io dico solo che sti "magheggi" permettono alle case di far correre moto sempre + diverse dalla moto di serie... alla faccia del "Campionato delle derivate"....

che pena
              ma quali derivate.... se riuscissero a levargli 20 kg, con gomme prototipo e freni in carbonio andrebbero pi? o meno come le 800 gp

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma quali derivate.... se riuscissero a levargli 20 kg, con gomme prototipo e freni in carbonio andrebbero pi? o meno come le 800 gp
                20? anche meno... quant'? il limite per le sbk? le gp mi pare pesino 145kg..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post

che pena
                  La SBK non nasce per far correre le moto di serie (questo campionato esiste e si chiama superstock) ma moto derivate dalla serie ossia moto con una elaborazione piuttosto spinta. Questa filosofia ha sempre contraddistinto la SBK fin dai tempi delle prime serie nazionali. Anche la F1 TT, da cui la SBK deriva, era una moto di serie elaborata.
                  Per fare un paragone automobilistico la SBK ? come il WTCC mentre la superstock ? come il Gruppo N.

Comment

• Font Size
                    arcinoto a chi? cerca la concessionaria di noale (che ? sicuramente aggiornata prima della, ad esempio, concessionaria di palermo, visto che ? + vicina) e chiedi se ? disponbiile..
                    Ho detto che ? noto perch? ho partecipato ad una discussione nella sezione Aprilia in cui un utente che ci lavora riferiva che a breve sar? commercializzato un kit di potenziamento e un TC per la RSV4 che stavano attualmente testando...per cui non pu? essere in commercio adesso!

Comment

• Font Size
                      ok.. ma la concessionaria l'hai chiamata?

EDIT: non sto dicendo che hai sicuramente torto eh, però secondo me, finchè non chiami non hai la certezza che quel che dici è giusto.
                      Last edited by Alberto2811; 01-03-10, 10:24.

Comment

• Font Size
                        ok.. ma la concessionaria l'hai chiamata?

EDIT: non sto dicendo che hai sicuramente torto eh, però secondo me, finchè non chiami non hai la certezza che quel che dici è giusto.
                        Sono in Tribunale in attesa di una udienza per cui mi connetto con l'iPhone...non essendo peraltro possessore di Aplilia lascio ad altri la curiosità dieseguire tale verifica...
                        Last edited by stradivari; 01-03-10, 10:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          La SBK non nasce per far correre le moto di serie (questo campionato esiste e si chiama superstock) ma moto derivate dalla serie ossia moto con una elaborazione piuttosto spinta. Questa filosofia ha sempre contraddistinto la SBK fin dai tempi delle prime serie nazionali. Anche la F1 TT, da cui la SBK deriva, era una moto di serie elaborata.
                          Per fare un paragone automobilistico la SBK ? come il WTCC mentre la superstock ? come il Gruppo N.
                          si ma cos'hanno di "derviato dalla serie" attualmente?

caxxo non rimane neanche 1 vite in comune con quella stradale

sono dei prototipi (con qualche limitazione) con estetica "simile" ad una che trovi in conce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Sono in Tribunale in attesa di una udienza per cui mi connetto con l'iPhone...non essendo peraltro possessore di Aplilia lascio ad altri la curiosit? dieseguire tale verifica...
                            dai, visto che con fastweb le telefonate da fisso verso fisso sono gratis, chiamo io e vi dico!!!

Comment

• Font Size
                              ho chiamato la concessionaria di Noale di Agostini Fiorenzo. La distribuzione a cascata d'ingranaggi è già disponibile ed ordinabile.

Logicamente devi anche cambiare i carter e fra tutto partono circa 10-11k €.

PERO' C'E' !!!!

[modalità talebano on]

stradi ti eri sbagliato

[modalità talebano off].
                              Last edited by Alberto2811; 01-03-10, 10:52.

Comment

• Font Size
                                ho chiamato la concessionaria di Noale di Agostini Fiorenzo. La distribuzione a cascata d'ingranaggi ? gi? disponibile ed ordinabile.

Logicamente devi anche cambiare i carter e fra tutto partono circa 10-11k ?.

PERO' C'E' !!!!

[modalit? talebano on]

stradi ti eri sbagliato

[modalit? talebano off].
                                Chiedo venia...senza alcun problema!!! Allora Aprilia ha perfettamente ragione!!!
                                Certo sta modifichina che costa pi? del 50% del valore del mezzo ? molto appetibile...

Comment

X
                                Working...
                                X