Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen - Crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vermeulen - Crash

Al ragazzo è andata bene..

[FONT='Arial','sans-serif']"Mi sentivo positivo per la gara dopo i due giorni di test e sessioni di qualifica. [/FONT]In entrambe le gare ho avuto una buona partenza, ma nella prima gara ho perso l'anteriore nella fase iniziale, quando ero in 7a posizione e in gara due ho avuto un problema che ha portato ad un incidente ad alta velocità. Sono pieno di lividi e botte ma mi sento OK, vista la velocità dello schianto. Ho avuto un impatto pesante sulla mia gamba destra e il mio dito è abbastanza sfasciato. Le radiografie non hanno evidenziato alcuna frattura, ma per precauzione sto andando a Melbourne per una più dettagliata scansione con risonanza magnetica. Sono contento che abbiamo un mese prima di Portimao, così posso essere sicuro di tornare in piena forma."

http://www.kawasaki-racingteam.eu/ro...p?Id=FEBCB7997
    [FONT='Arial','sans-serif'][/FONT]
    Last edited by Ciunga; 28-02-10, 16:37.

• Font Size
    Mi dispiace per Vermeulen, oggi ci ha provato, ma la Kawa è proprio un boiler.

Comment

• Font Size
      vermuelen, per quanto bravo possa essere, non combinerà nulla con la kawa..

Comment

• Font Size
        qunado l'ho visto la davanti ero veramente contento, sia per il verme che per la kawa, peccato che per farla andare l'80% delle altre si deve quasi sempre cadere.
        La kawa per me resa un vero mistero....

Comment

• Font Size
          Raga' e' vero le kawa non stanno combinando nulla ma dire con certezza che cadono appena le portano al limite e' esagerato...vi ricordo che in gara 1 sono anche cadute le due yamaha......vincitrice sbk 2009 e in gara 2 dov'erano?

Comment

• Font Size
            in officina

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Raga' e' vero le kawa non stanno combinando nulla ma dire con certezza che cadono appena le portano al limite e' esagerato...vi ricordo che in gara 1 sono anche cadute le due yamaha......vincitrice sbk 2009 e in gara 2 dov'erano?
              Diciamo allora che le yamaha cadono potendo lottare per vincere(come moto), le kawa cadono mentre perdono posizioni e cercano di restare nei 15...
              Non paragoniamo le due situazioni...

La foga di Cal si sa che lo prteranno a cascare spesso e Giacomino non era al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Diciamo allora che le yamaha cadono potendo lottare per vincere(come moto), le kawa cadono mentre perdono posizioni e cercano di restare nei 15...
                Non paragoniamo le due situazioni...

La foga di Cal si sa che lo prteranno a cascare spesso e Giacomino non era al 100%
                Come si dice: come la metti e la fai non e' come dico io

Comment

• Font Size
                  Però è anche vero che da parecchio non si vedeva una verdona così avanti, e per diversi giri...

Non mi aspetto una Kawa vincente ma magari riusciranno a fare moolto meglio dell'anno scorso.. (anche se ci vuole proprio poco...)
                  Last edited by Ciunga; 28-02-10, 17:30.

Comment

• Font Size
                    sa 'dura per il ragazzo si ,certo ha l'ambizione per arrivare davanti ma il mezzo per ora non lo permette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciunga View Post
                      Per? ? anche vero che da parecchio non si vedeva una verdona cos? avanti, e per diversi giri...

Non mi aspetto una Kawa vincente ma magari riusciranno a fare moolto meglio dell'anno scorso.. (anche se ci vuolo proprio poco...)
                      E' quello che mi auguro anch'io

Comment

• Font Size
                        se alla guida non c'era il "verme" col cavolo la 10r si sarebbe trovata in quella posizione (anche se per poco).....
                        il pilota c'e' ...ma la moto come al solito(per la kawa) no.

Comment

• Font Size
                          Si Saranno Delle Novita' A Portimao............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Si Saranno Delle Novita' A Portimao............
                            variatore polini!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              vermuelen, per quanto bravo possa essere, non combiner? nulla con la kawa..
                              mah...vedremo...cmq oggi ce l'ha messa tutta...due partenze a fulmine e poi cmq bella battaglia...peccato per le cadute!

Comment

X
                              Working...
                              X