Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara-2 (phillip island)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hantar View Post
    Grande Checa alla faccia di chi lo dava per bollito e in questo sito erano in tanti, turtti grandi esperti. Facile stare davanti alla tv e sputare sentenze eh? E adesso come la mettiamo?.
    effettivamente, lo avevo dato per bollito pure io , BRAVO CARLOS

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si ma lo f? per 3/4 gare e nulla pi?...l'anno scorso aveva una delle moto migliori eppure ? arrivato solo 7? nel mondiale e ha preso sonore legnate dal suo cmpagno rea
      di certo non vincera' il mondiale ma ? riuscito a vincere una gara con una moto privata, risultando sempre fra i primi in tutti i test invernali !
      L'anno scorso ? andato un po in crisi con la honda in effetti ma non prendetemi come esempio REA perch? sara' pure velocissimo ma ? matto come un cavallo e non riesce a fare 2 gare di fila senza un drittone o un errore clamoroso!

Comment

• Font Size
        Grande Checa alla faccia di chi lo dava per bollito e in questo sito erano in tanti, turtti grandi esperti. Facile stare davanti alla tv e sputare sentenze eh? E adesso come la mettiamo?.
        sono uno di quelli che lo da per bollito io, e dico che davvero MAI mi sarei aspettato di vederlo vincere una gara con una moto privata, dopo la delusione dell'anno scorso in sella a una honda ufficiale.

tanti complimenti a lui e soprattutto al team...

.. per? tra qualche gara alle ufficiali arriveranno aggiornamenti e sviluppi vari, non credo che potr? ripetersi se non nelle prossime 2-3 gare.

Comment

• Font Size
          Beh mo non esageriamo!
          S'e' fatto due anni in Ten-Kate non su un cesso di moto eppure prendeva paga da tanti piloti anche privati quindi non ? che abbia fatto grandi cose.
          Evidentemente ha trovato la moto giusta e l'ambiente giusto per lui e si ? rigenerato!

Comment

• Font Size
            mi aspettavo byrne velocissimo
            e checa a finito
            invece!
            il team althea ha le palle per farsi notare spesso
            e stare nei primi 5
            lo spagnolo se ha la moto a posto sbaglia poco
            e in qualifica è veloce in gara pure
            non come smrz che ha fatto solo un podio in anni di superbike

Comment

• Font Size
              gara 2 decisamente piu' divertente,si sono visti(piu' o meno...) tutti i futuri pretendenti al titolo finale...Rea un po incasinato all'inizio(ma lo ? sempre...).speriamo che il romano smetta di fare le biaggiate e entri anche lui nella bagarre, pero' tutto sommato come prime gare nn c'? male...migliorabile!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Ma ha corso pure Fabrizio? No perche' in 14 pagine non se n'e' parlato, ma c'era?
                ma de che????? domenica ? andato al "Pinguin Parade" a Melbourne...

Comment

X
                Working...
                X