Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA suzu qui fila come un treno però la voglio vedere anche su altri circuiti, cmq penso che il mondiale haslam se lo giocherà fino alla fine...grande anche guintoli...ma appena certi bigg metteranno apposto le loro moto non credo sarà cosi facilissimo per lui rimanere sempre li davanti a giocarsi la vittoria
quindi in poche parole:
suzuki: ++
ducati: +
bmw: 1/2 +
kawasaki: ng, anche se con vermeullen ha fatto vedere qualche cosettina buona nei primi giri delle due gare.
honda: -
yamaha: --
aprilia: --
A PORTIMAO CREDO CHE le carte in tavola saranno molto più vicine...aprilia recupererà sicuro e pure yamaha metterà più a posto la nuova moto...i due piloti ci sono per entrambi le case, apparte toseland che ha la scusa degli acciacchi...invece ho visto molto bene camier apparte gli errori suoi!!!
l'unica cosa che non mi aspettavo era che anche la honda fosse un po indietro nello sviluppo della nuova moto...come la yamaha e l'aprilia sembra che hanno cambiato poco dallo scorso anno ma invece in inverno cè stato un gran cambiamento in molti componenti...in questo mese prima di arrivare a portimano sono sicuro che soprattutto yamaha e honda recupereranno...e rea si deve dare una regolata...aprilia per me cè già...solo che proprio la pista australiana non è il loro forte...ma cmq camier poteva concludere entrambe le manche nei primi 6 e pure biaggi
sarà un bellissimo campionato ancor più combattuto da portimao in poi
LA suzu qui fila come un treno per? la voglio vedere anche su altri circuiti, cmq penso che il mondiale haslam se lo giocher? fino alla fine...grande anche guintoli...ma appena certi bigg metteranno apposto le loro moto non credo sar? cosi facilissimo per lui rimanere sempre li davanti a giocarsi la vittoria.....
......kawasaki: ng, anche se con vermeullen ha fatto vedere qualche cosettina buona nei primi giri delle due gare.
A PORTIMAO CREDO CHE le carte in tavola saranno molto pi? vicine...aprilia recuperer? sicuro e pure yamaha metter? pi? a posto la nuova moto...i due piloti ci sono per entrambi le case, apparte toseland che ha la scusa degli acciacchi...invece ho visto molto bene camier apparte gli errori suoi!!!
...aprilia per me c? gi?...solo che proprio la pista australiana non ? il loro forte...ma cmq camier poteva concludere entrambe le manche nei primi 6 e pure biaggi
sar? un bellissimo campionato ancor pi? combattuto da portimao in poi
LA suzu qui fila come un treno però la voglio vedere anche su altri circuiti, cmq penso che il mondiale haslam se lo giocherà fino alla fine...grande anche guintoli...ma appena certi bigg metteranno apposto le loro moto non credo sarà cosi facilissimo per lui rimanere sempre li davanti a giocarsi la vittoria
quindi in poche parole:
suzuki: ++
ducati: +
bmw: 1/2 +
kawasaki: ng, anche se con vermeullen ha fatto vedere qualche cosettina buona nei primi giri delle due gare.
honda: -
yamaha: --
aprilia: --
A PORTIMAO CREDO CHE le carte in tavola saranno molto più vicine...aprilia recupererà sicuro e pure yamaha metterà più a posto la nuova moto...i due piloti ci sono per entrambi le case, apparte toseland che ha la scusa degli acciacchi...invece ho visto molto bene camier apparte gli errori suoi!!!
l'unica cosa che non mi aspettavo era che anche la honda fosse un po indietro nello sviluppo della nuova moto...come la yamaha e l'aprilia sembra che hanno cambiato poco dallo scorso anno ma invece in inverno cè stato un gran cambiamento in molti componenti...in questo mese prima di arrivare a portimano sono sicuro che soprattutto yamaha e honda recupereranno...e rea si deve dare una regolata...aprilia per me cè già...solo che proprio la pista australiana non è il loro forte...ma cmq camier poteva concludere entrambe le manche nei primi 6 e pure biaggi
sarà un bellissimo campionato ancor più combattuto da portimao in poi
Vermulen che la botta che ha dato oggi..........penso che gli sia passata la voglia di dare gas............
Comment