Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara-2 (phillip island)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che ronfavo alla grande dove la rivedo gara 2???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

Rivedi La7 in un click: naviga per giorno della settimana o esplora l’archivio. Non perdere i tuoi programmi preferiti.

Comment

• Font Size
        vista adesso

che garone

ottimo checa, Haslam cagnaccio e spettacolari le Suzuki

quest'anno ci divertiremo

Ah?

E biaggi?

Last edited by giuseppe_d; 28-02-10, 09:55.

Comment

• Font Size
          ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

CHECAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CMQ GRANDISSIMI COMPLIMENTI

LA suzu qui fila come un treno però la voglio vedere anche su altri circuiti, cmq penso che il mondiale haslam se lo giocherà fino alla fine...grande anche guintoli...ma appena certi bigg metteranno apposto le loro moto non credo sarà cosi facilissimo per lui rimanere sempre li davanti a giocarsi la vittoria

quindi in poche parole:

suzuki: ++

ducati: +

bmw: 1/2 +

kawasaki: ng, anche se con vermeullen ha fatto vedere qualche cosettina buona nei primi giri delle due gare.

honda: -

yamaha: --

aprilia: --

A PORTIMAO CREDO CHE le carte in tavola saranno molto più vicine...aprilia recupererà sicuro e pure yamaha metterà più a posto la nuova moto...i due piloti ci sono per entrambi le case, apparte toseland che ha la scusa degli acciacchi...invece ho visto molto bene camier apparte gli errori suoi!!!

l'unica cosa che non mi aspettavo era che anche la honda fosse un po indietro nello sviluppo della nuova moto...come la yamaha e l'aprilia sembra che hanno cambiato poco dallo scorso anno ma invece in inverno cè stato un gran cambiamento in molti componenti...in questo mese prima di arrivare a portimano sono sicuro che soprattutto yamaha e honda recupereranno...e rea si deve dare una regolata...aprilia per me cè già...solo che proprio la pista australiana non è il loro forte...ma cmq camier poteva concludere entrambe le manche nei primi 6 e pure biaggi

sarà un bellissimo campionato ancor più combattuto da portimao in poi

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post

LA suzu qui fila come un treno per? la voglio vedere anche su altri circuiti, cmq penso che il mondiale haslam se lo giocher? fino alla fine...grande anche guintoli...ma appena certi bigg metteranno apposto le loro moto non credo sar? cosi facilissimo per lui rimanere sempre li davanti a giocarsi la vittoria.....
            ......kawasaki: ng, anche se con vermeullen ha fatto vedere qualche cosettina buona nei primi giri delle due gare.

A PORTIMAO CREDO CHE le carte in tavola saranno molto pi? vicine...aprilia recuperer? sicuro e pure yamaha metter? pi? a posto la nuova moto...i due piloti ci sono per entrambi le case, apparte toseland che ha la scusa degli acciacchi...invece ho visto molto bene camier apparte gli errori suoi!!!

...aprilia per me c? gi?...solo che proprio la pista australiana non ? il loro forte...ma cmq camier poteva concludere entrambe le manche nei primi 6 e pure biaggi

sar? un bellissimo campionato ancor pi? combattuto da portimao in poi

Comment

• Font Size
              Buongiorno.....

Comment

• Font Size
                Haslam sar? il nuovo Spies???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Haslam sar? il nuovo Spies???
                  Aspettiamo un paio di gara, e poi vediamo.

Comment

• Font Size

Le ridanno su LA7 dalle 14

Comment

• Font Size
                      le han appena fatte pure su eurosport...belle gare..ducati ufficiale battuta da checa...che penseranno nel team xerox???
                      :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        le han appena fatte pure su eurosport...belle gare..ducati ufficiale battuta da checa...che penseranno nel team xerox???
                        :P
                        ne hanno prese abbastanza per pensare...sono felice per Checa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

CHECAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CMQ GRANDISSIMI COMPLIMENTI

LA suzu qui fila come un treno però la voglio vedere anche su altri circuiti, cmq penso che il mondiale haslam se lo giocherà fino alla fine...grande anche guintoli...ma appena certi bigg metteranno apposto le loro moto non credo sarà cosi facilissimo per lui rimanere sempre li davanti a giocarsi la vittoria

quindi in poche parole:

suzuki: ++

ducati: +

bmw: 1/2 +

kawasaki: ng, anche se con vermeullen ha fatto vedere qualche cosettina buona nei primi giri delle due gare.

honda: -

yamaha: --

aprilia: --

A PORTIMAO CREDO CHE le carte in tavola saranno molto più vicine...aprilia recupererà sicuro e pure yamaha metterà più a posto la nuova moto...i due piloti ci sono per entrambi le case, apparte toseland che ha la scusa degli acciacchi...invece ho visto molto bene camier apparte gli errori suoi!!!

l'unica cosa che non mi aspettavo era che anche la honda fosse un po indietro nello sviluppo della nuova moto...come la yamaha e l'aprilia sembra che hanno cambiato poco dallo scorso anno ma invece in inverno cè stato un gran cambiamento in molti componenti...in questo mese prima di arrivare a portimano sono sicuro che soprattutto yamaha e honda recupereranno...e rea si deve dare una regolata...aprilia per me cè già...solo che proprio la pista australiana non è il loro forte...ma cmq camier poteva concludere entrambe le manche nei primi 6 e pure biaggi

sarà un bellissimo campionato ancor più combattuto da portimao in poi

Vermulen che la botta che ha dato oggi..........penso che gli sia passata la voglia di dare gas............

suzuki +++++++++++++
                          Checa +++++++
                          Last edited by livelegend; 28-02-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                            Kaxxo appena finita di vedere, gran gara, assolutamente imprevedibile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              Vermulen che la botta che ha dato oggi..........penso che gli sia passata la voglia di dare gas............

suzuki +++++++++++++
                              Checa +++++++
                              perch? dava gas???

Comment

• Font Size
                                Kaxxo appena finita di vedere, gran gara, assolutamente imprevedibile!!!

capito ora cosa valgono le gsxr............che permettono a guintoli di fare qualche giro in testa..........

Comment

X
                                Working...
                                X