Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande vignando e sanchin ahahahahahah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sono guardato e goduto le gare su eurosport in inglese e cmq anche loro all'inizio avevano detto di Fabrizio vincitore per 4 millesimi su haslam.
    Si vede che nella prima grafica, prima del photofinish era davvero risultato cos?...

Comment

• Font Size
      Si ma su Eurosport il dubbio è durato un attimo non una nottata come su La7
      Vabbe' comunque per me è uguale, c'ho tamente tanta ansia durante le gare che alla fine so distrutto come se avessi guidato io, manco li sento i commentatori

Comment

• Font Size
        Insultarli non ? giusto ma Vignando andasse a zappare l'orto invece di commentare farebbe un favore al mondo.. almeno a chi ci capisce qualcosa, ogni gara ammucchia una quantit? di vaccate stratosferica... non si accorge dei sorpassi, inventa rimonte e distacchi solo a simpatia quando il cronometro E L'OCCHIO dicono altro, scambia un pilota per un'altro anche se i colori manco ci assomigliano, ha sempre sto Biaggi in bocca, porco cane arranca e va dritto e lo osanni?
        E' da quando commenta la SBK che spero che lo silurino e invece ? sempre l?
        Almeno c'hanno messo Sanchini che lo argina, ? pi? simpatico di Chili anche se dice pi? vaccate..
        Ok di DiPillo ce n'? uno ma metteteci qualcuno che segue le gare invece di uno che si fa gli affari suoi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          COS'E'????

Ma se Vignando non fa altro che urlare "Biaggi!! Biaggi!!" anche quando ? decimo...

daje su

Originally posted by luca46-7 View Post
          minchia ma sar? mica dislessico?
          da te non me l'aspettavo sa......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            io mi sono guardato e goduto le gare su eurosport in inglese e cmq anche loro all'inizio avevano detto di Fabrizio vincitore per 4 millesimi su haslam.
            Si vede che nella prima grafica, prima del photofinish era davvero risultato cos?...
            Bravo!I monitor parlano la stessa lingua per tutti...Ma qui si scrigna e basta...

Comment

• Font Size
              e si, italiani popolo di allenatori.......dalla poltrona

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                e si, italiani popolo di allenatori.......dalla poltrona
                e di piloti del campionato mondiale Poltrone FRAU!

Comment

• Font Size
                  Vabb? non sapevano manco i piloti per un p?...

Cerchiamo cmq. di non OFFENDERE per cortesia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? non sapevano manco i piloti per un p?...

Cerchiamo cmq. di non OFFENDERE per cortesia..
                    mi scuso per la mia "offesa" fuori luogo, con tutta franchezza non c'era niente di maligno e di offensivo, l'ho detta l? buonariamente, so di essere stato frainteso e mi scuso ancora per l'accaduto!

Comment

X
                    Working...
                    X