Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non era sbagliata questa suzuki......:D
Collapse
X
-
mai avrei creduto nell'espluà fragoroso della coppia anglonipponica....bravi...e tra l'altro vestita da sbk è anche bella la moto, come la vendono fa veramente cacare...peccato, e lo dico da estimatore di tutte le gixxer dai tempi del 1100
Comment
-
La suzuki non è mai stata da buttare via, anche il max tedesco lo scorso anno qui fece bene ma purtroppo dopo un po' si è frantumato. Adesso ha migliorato molto la moto e ha un pilota forte come Haslam e un altro che per ora mi ha sorpreso anche se alla fine l'esperienza dei big l'ha fregato nel finale delle due gare. Resto pero' impressionato da Honda e Aprilia. Rea nonostante i soliti dritti e sbagli ha ripreso alla grande e andava come il vento, alla faccia di chi dice che la Honda è un catorcio. L'Aprilia con lamentino Biaggi su una pista in cui soffriva molto di chattering (strano) è arrivata 4° segno che su piste senza curvoni sara' la moto da battere. Ducati è una buona moto ma si vede che come accelerazione e velocita' di pounta quest'anno dovra' soffrire parecchio ma con quel matto di Michel che all'ultima curva di gara 1 esce in quel modo ci sono speranze
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostLa suzuki non ? mai stata da buttare via, anche il max tedesco lo scorso anno qui fece bene ma purtroppo dopo un po' si ? frantumato. Adesso ha migliorato molto la moto e ha un pilota forte come Haslam e un altro che per ora mi ha sorpreso anche se alla fine l'esperienza dei big l'ha fregato nel finale delle due gare. Resto pero' impressionato da Honda e Aprilia. Rea nonostante i soliti dritti e sbagli ha ripreso alla grande e andava come il vento, alla faccia di chi dice che la Honda ? un catorcio. L'Aprilia con lamentino Biaggi su una pista in cui soffriva molto di chattering (strano) ? arrivata 4? segno che su piste senza curvoni sara' la moto da battere. Ducati ? una buona moto ma si vede che come accelerazione e velocita' di pounta quest'anno dovra' soffrire parecchio ma con quel matto di Michel che all'ultima curva di gara 1 esce in quel modo ci sono speranze
meno male che soffre....una moto che vince da privata vuol dire che come sempre ? la moto da battere............ci sono pochi cazzi..........
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ma com si fa' a dire che soffre, l'unica a soffrire era quella di checa che ad ogni rettilineo si prendeva 20 mt.
Non mi pare che fabrizio perdesse altrettanto, anzi in tutti i giri fino a meta' rettilineo si mangiava la suzuki e infatti ? arrivato a 4 millesimi.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postducati soffre ???
meno male che soffre....una moto che vince da privata vuol dire che come sempre ? la moto da battere............ci sono pochi cazzi..........
comunque credo che la ducati sia arrivata ad un punto tale di sviluppo che non credo ci possa essere troppa differenza tra una moto ufficiale ed una privata.
Haslam ha perso la seconda manche ed ha rischiato di perere la prima nello stesso tornantino. La Suzuki si conferma affilatissima ed imprendibile nei curvoni veloci e meno performante nel guidato stretto.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postprivata si, ma per stessa ammissione di Ducati la moto del Team Althea ? identica alla factory... almeno ad inizio stagione.
comunque credo che la ducati sia arrivata ad un punto tale di sviluppo che non credo ci possa essere troppa differenza tra una moto ufficiale ed una privata.
Haslam ha perso la seconda manche ed ha rischiato di perere la prima nello stesso tornantino. La Suzuki si conferma affilatissima ed imprendibile nei curvoni veloci e meno performante nel guidato stretto.
Comment
-
In partenza la Suzuki ha ripreso 40 metri prima della prima staccata, in accelerazione sono migliori i 4 cilindri inventateve quello che volete. L'unica volta che Michel è riuscito ad insidiare sul rettilineo è stato all'ultimo giro di gara 1 dove ha dovuto fare un numero da circo per non schiantarsi ed uscire a manetta. Non ho detto che Ducati è la peggior moto ho detto che la Ducati sui rettilinei lunghi soffre perche' raggiuge la massima velocita' 20 minuti dopo le 4 cilindri. Ne riparliamo a Miller con quel super rettilineo e anche a Portimao ce n'e' uno bello lunghetto. Per fortuna che storicamente su questi due circuiti la Ducati non è mai andata male.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postprivata si, ma per stessa ammissione di Ducati la moto del Team Althea ? identica alla factory... almeno ad inizio stagione.
comunque credo che la ducati sia arrivata ad un punto tale di sviluppo che non credo ci possa essere troppa differenza tra una moto ufficiale ed una privata.
Haslam ha perso la seconda manche ed ha rischiato di perere la prima nello stesso tornantino. La Suzuki si conferma affilatissima ed imprendibile nei curvoni veloci e meno performante nel guidato stretto.
infatti come ho detto nel complesso la ducati mi sembra ancora la moto da battere
Comment
X
Comment