Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non era sbagliata questa suzuki......:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    nel 2009 era cmq una grande moto
    poi se la guida caccayama e quell'altro (dov'era oggi con la vincente honda ten kate ???) .........? molto difficile sia lo sviluppo che i risultati

    quindi

    la GSXR malgrado i piloti scarsissimi che ci hanno messo il culo sopra nel 2009 ? una moto veloce e vincente
    se avesse avuto un top rider sopra negli ultimi 2 anni probabilmente oggi avrebbe vinto in nac nac.........se tanto mi da tanto

    quindi la GSXR di base........come ho SEMPRE detto NON era in discussione
    e sono molto contento che i risultati di oggi con due piloti bravi ma non top...........lo confermino


    ? bello avere ragione
    a chi mi prendeva in giro quando dicevo che la GSXR era una moto vincente con un pilota degno di questo nome sopra............dico oggi di sukare forte
    N'altro quotone .... e vai ..................

    Comment


    • Font Size
      #47
      mai avrei creduto nell'espluà fragoroso della coppia anglonipponica....bravi...e tra l'altro vestita da sbk è anche bella la moto, come la vendono fa veramente cacare...peccato, e lo dico da estimatore di tutte le gixxer dai tempi del 1100

      Comment


      • Font Size
        #48
        La suzuki non è mai stata da buttare via, anche il max tedesco lo scorso anno qui fece bene ma purtroppo dopo un po' si è frantumato. Adesso ha migliorato molto la moto e ha un pilota forte come Haslam e un altro che per ora mi ha sorpreso anche se alla fine l'esperienza dei big l'ha fregato nel finale delle due gare. Resto pero' impressionato da Honda e Aprilia. Rea nonostante i soliti dritti e sbagli ha ripreso alla grande e andava come il vento, alla faccia di chi dice che la Honda è un catorcio. L'Aprilia con lamentino Biaggi su una pista in cui soffriva molto di chattering (strano) è arrivata 4° segno che su piste senza curvoni sara' la moto da battere. Ducati è una buona moto ma si vede che come accelerazione e velocita' di pounta quest'anno dovra' soffrire parecchio ma con quel matto di Michel che all'ultima curva di gara 1 esce in quel modo ci sono speranze

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nik74 View Post
          azzo meglio di frate indovino

          gi? che ci sei... dacci anche i numeri del superenalotto
          io i talenti li riconosco subbbito e questo promette bene

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            La suzuki non ? mai stata da buttare via, anche il max tedesco lo scorso anno qui fece bene ma purtroppo dopo un po' si ? frantumato. Adesso ha migliorato molto la moto e ha un pilota forte come Haslam e un altro che per ora mi ha sorpreso anche se alla fine l'esperienza dei big l'ha fregato nel finale delle due gare. Resto pero' impressionato da Honda e Aprilia. Rea nonostante i soliti dritti e sbagli ha ripreso alla grande e andava come il vento, alla faccia di chi dice che la Honda ? un catorcio. L'Aprilia con lamentino Biaggi su una pista in cui soffriva molto di chattering (strano) ? arrivata 4? segno che su piste senza curvoni sara' la moto da battere. Ducati ? una buona moto ma si vede che come accelerazione e velocita' di pounta quest'anno dovra' soffrire parecchio ma con quel matto di Michel che all'ultima curva di gara 1 esce in quel modo ci sono speranze
            ducati soffre ???

            meno male che soffre....una moto che vince da privata vuol dire che come sempre ? la moto da battere............ci sono pochi cazzi..........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              ducati soffre ???

              meno male che soffre....una moto che vince da privata vuol dire che come sempre ? la moto da battere............ci sono pochi cazzi..........
              mi limito a quotare..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma com si fa' a dire che soffre, l'unica a soffrire era quella di checa che ad ogni rettilineo si prendeva 20 mt.
                Non mi pare che fabrizio perdesse altrettanto, anzi in tutti i giri fino a meta' rettilineo si mangiava la suzuki e infatti ? arrivato a 4 millesimi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ducati soffre ???

                  meno male che soffre....una moto che vince da privata vuol dire che come sempre ? la moto da battere............ci sono pochi cazzi..........
                  privata si, ma per stessa ammissione di Ducati la moto del Team Althea ? identica alla factory... almeno ad inizio stagione.
                  comunque credo che la ducati sia arrivata ad un punto tale di sviluppo che non credo ci possa essere troppa differenza tra una moto ufficiale ed una privata.

                  Haslam ha perso la seconda manche ed ha rischiato di perere la prima nello stesso tornantino. La Suzuki si conferma affilatissima ed imprendibile nei curvoni veloci e meno performante nel guidato stretto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    privata si, ma per stessa ammissione di Ducati la moto del Team Althea ? identica alla factory... almeno ad inizio stagione.
                    comunque credo che la ducati sia arrivata ad un punto tale di sviluppo che non credo ci possa essere troppa differenza tra una moto ufficiale ed una privata.

                    Haslam ha perso la seconda manche ed ha rischiato di perere la prima nello stesso tornantino. La Suzuki si conferma affilatissima ed imprendibile nei curvoni veloci e meno performante nel guidato stretto.
                    A me pareva che sul dritto checa perdesse un p? dalle ufficiali, ma magari era merito degli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      In partenza la Suzuki ha ripreso 40 metri prima della prima staccata, in accelerazione sono migliori i 4 cilindri inventateve quello che volete. L'unica volta che Michel è riuscito ad insidiare sul rettilineo è stato all'ultimo giro di gara 1 dove ha dovuto fare un numero da circo per non schiantarsi ed uscire a manetta. Non ho detto che Ducati è la peggior moto ho detto che la Ducati sui rettilinei lunghi soffre perche' raggiuge la massima velocita' 20 minuti dopo le 4 cilindri. Ne riparliamo a Miller con quel super rettilineo e anche a Portimao ce n'e' uno bello lunghetto. Per fortuna che storicamente su questi due circuiti la Ducati non è mai andata male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        privata si, ma per stessa ammissione di Ducati la moto del Team Althea ? identica alla factory... almeno ad inizio stagione.
                        comunque credo che la ducati sia arrivata ad un punto tale di sviluppo che non credo ci possa essere troppa differenza tra una moto ufficiale ed una privata.

                        Haslam ha perso la seconda manche ed ha rischiato di perere la prima nello stesso tornantino. La Suzuki si conferma affilatissima ed imprendibile nei curvoni veloci e meno performante nel guidato stretto.
                        condivido
                        infatti come ho detto nel complesso la ducati mi sembra ancora la moto da battere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X