io direi di sukare anche dopo gara 1 ahahahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non era sbagliata questa suzuki......:D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
La Suzuki 2009 sbagliata non era.. ma fatta malino si!
Per il 2010 hanno cambiato il bilanciamento dei pesi spostando indietro il serbatoio e adesso finalmente sono tornati competitivi.
Comment
-
Penso che la moto era buona anche l'anno scorso, diciamo da quando cera Corser, però non avevano fatto i conti con la sfortuna...............
Comunque bravo Haslam e la Suzuki.........Last edited by yzfr1rossa; 28-02-10, 11:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostLa Suzuki 2009 sbagliata non era.. ma fatta malino si!
Per il 2010 hanno cambiato il bilanciamento dei pesi spostando indietro il serbatoio e adesso finalmente sono tornati competitivi.
poi se la guida caccayama e quell'altro (dov'era oggi con la vincente honda ten kate ???) .........? molto difficile sia lo sviluppo che i risultati
quindi
la GSXR malgrado i piloti scarsissimi che ci hanno messo il culo sopra nel 2009 ? una moto veloce e vincente
se avesse avuto un top rider sopra negli ultimi 2 anni probabilmente oggi avrebbe vinto in nac nac.........se tanto mi da tanto
quindi la GSXR di base........come ho SEMPRE detto NON era in discussione
e sono molto contento che i risultati di oggi con due piloti bravi ma non top...........lo confermino
? bello avere ragione
a chi mi prendeva in giro quando dicevo che la GSXR era una moto vincente con un pilota degno di questo nome sopra............dico oggi di sukare forte
Comment
X
Comment