Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che ? stato sempre cosi' all'inizio del campionato. Le Ducati le prime due gare forse 3 sono quasi sullo stesso livello (ricordi Laconi lo scorso anno?)
Poi i primi aggiornamenti che arrivano per le Xerox fanno la differenza coi privati. Comunque quest'anno credo che per battere la concorrenza almeno le Ducati althea avranno dell'ottimo materiale a patto che non rompano troppo le scatole alle ufficiali.
Mi trovo piu' d'accordo con "Ultrone", vedendo gli anni passati, erano le ducati private a rallentare piu' che le xerox a migliorare tenendo come paragone le altre marche.
Vi ricordate Barros sulla ducati giallo verde, che come comincio' a vincere troppo la sua moto "stranamente" smise di andare, non le altre ad andare piu' forte.
cmqe carlos in pole provvisoria.........mmmmmm........
direi invece che la nuova moto per ora ? un casino a confronto con la 2009...cal con la 2009 ha fatto anche meglio di spies...con questa sia james che cal sembrano in difficolt? almeno inizialmente...
Mi trovo piu' d'accordo con "Ultrone", vedendo gli anni passati, erano le ducati private a rallentare piu' che le xerox a migliorare tenendo come paragone le altre marche. Vi ricordate Barros sulla ducati giallo verde, che come comincio' a vincere troppo la sua moto "stranamente" smise di andare, non le altre ad andare piu' forte.
see bonanotteeee
ah? era una honda cbr privata
team Klaffi.
reg? ma voi le vedete davvero le gare o ve le raccontano?
Mi trovo piu' d'accordo con "Ultrone", vedendo gli anni passati, erano le ducati private a rallentare piu' che le xerox a migliorare tenendo come paragone le altre marche.
Vi ricordate Barros sulla ducati giallo verde, che come comincio' a vincere troppo la sua moto "stranamente" smise di andare, non le altre ad andare piu' forte.
SE ? PER QUESTO RICORDO PURE IL GRANDE CHILI CON QUELL'IBRIDO DI 996/999.
Quando comincio' a dare fastidio i suoi motori cominciarono ad esplodere. Pero' se guardi per esempio la Sterilgarda del 2008 all'inizio neanche Bayliss riusciva a stargli dietro e se Biaggi non fosse caduto entrambe le manches avrebbe fatto doppietta. Poi piano piano arrivarono gli aggiornamenti per le ufficiali, soprattutto elettroniche e il divario comincio' a sentirsi, a parte a Misano dove le Xerox sbagliarono completamente le gomme e i rapporti del cambio facendo vincere uno Xaus che stranamente era rimasto in piedi fino alla fine.
Poi ? vero che tutto puo' essere ma anche Laconi fino a Valencia lo scorso anno insidiava da vicino le ufficiali.
SE ? PER QUESTO RICORDO PURE IL GRANDE CHILI CON QUELL'IBRIDO DI 996/999.
Quando comincio' a dare fastidio i suoi motori cominciarono ad esplodere. Pero' se guardi per esempio la Sterilgarda del 2008 all'inizio neanche Bayliss riusciva a stargli dietro e se Biaggi non fosse caduto entrambe le manches avrebbe fatto doppietta. Poi piano piano arrivarono gli aggiornamenti per le ufficiali, soprattutto elettroniche e il divario comincio' a sentirsi, a parte a Misano dove le Xerox sbagliarono completamente le gomme e i rapporti del cambio facendo vincere uno Xaus che stranamente era rimasto in piedi fino alla fine.
Poi ? vero che tutto puo' essere ma anche Laconi fino a Valencia lo scorso anno insidiava da vicino le ufficiali.
La Honda e me la ricordo bene, io parlavo di Chili e l'ho scritto anche grande affinche' si capisse di cosa parlavo.
quella di chili era per? giallo-nera (e un p? d'argento) della psg-1 ... ed era un telaio 998rs con motore corsa corta 999rs perch?, a suo parere, il posizionamento del motore nel nuovo telaio 999 era troppo arretrato (o avanzato? non ricordo): ci vinse anche una gara con quella moto
la cosa, ovviamente, non fece piacere a ducati: da fonte (abbastanza) certa mi risulta che dall'anno dopo il motore venne spostato anche sulle 999 proprio come aveva chiesto lui ...
Comment