Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK e LA7 su vcast.it (ci hanno tolto anche questa?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=gillescorona;6040903]La SBK in Italia viene trasmessa da La7 e da Dahlia TV
    La7 trasmette solo la SBK gratuitamente mentre Dahlia TV trasmette tutte le classi ma ? solo sul digitale terrestre e costa 10 euro al mese per tutto il pacchetto (non potete comprare solo la SBK, dovete prendere tutto il pacchetto che comprende anche canali adult). C'? anche eurosport ma si vede solo sul satellite.

Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      La SBK in Italia viene trasmessa da La7 e da Dahlia TV
      La7 trasmette solo la SBK gratuitamente mentre Dahlia TV trasmette tutte le classi ma ? solo sul digitale terrestre e costa 10 euro al mese per tutto il pacchetto (non potete comprare solo la SBK, dovete prendere tutto il pacchetto che comprende anche canali adult). C'? anche eurosport ma si vede solo sul satellite.
      .........ma no, amore, ti giuro, non l'ho fatto per quelle con le sise di fuori, volevo vedere la SBK!

Comment

• Font Size
        Ho appena guardato sul sito www.la7.it e nella sezione sport dicono che fanno vedere le gare in diretta.
        Spero di aver fatto cosa gradita

Comment

• Font Size
          Originally posted by terribile29 View Post
          Ho appena guardato sul sito www.la7.it e nella sezione sport dicono che fanno vedere le gare in diretta.
          io non riesco a trovarlo dove lo dicono...cmq se lo dici te io ci credo e son contento

Comment

• Font Size
            quindi apparte le qualifiche e la gara della sbk su La7 in Tv come avviene normalmente , STK, SS non si vedono neanche sul web ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by terribile29 View Post
              esatto banda di casinari..... http://sport.la7.it/superbike/

mentre le superstock le faranno vedere su Mototv e sportitalia....e di solito anche Nuvolari e Rai Sport

Poi sul sito del C.I.V trasmetteranno in diretta tutte le domeniche delle gare di tutte le classi, 125gp, stock 600, stock 1000 supersport, superbike http://www.civ.tv/

Comment

• Font Size
                Ma sul sito di LA7 si potranno vedere le gare in differita?
                La superpole ho visto che è già disponibile.

Comment

• Font Size
                  quindi sul sito di la7 in diretta? non ho voglia di vedere la tv da letto..ci sono ben 3 metri di distanza

Comment

X
                  Working...
                  X