Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK e LA7 su vcast.it (ci hanno tolto anche questa?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK e LA7 su vcast.it (ci hanno tolto anche questa?)

Ho guardato sul sito www.vcast.it ed ho visto che non sar? pi? possibile registrare le gare della SBK perch? non ? pi? presente LA7 nella lista delle TV disponibili.
    Corregetemi se sbaglio ..ho visto bene ? ci hanno tolto anche questa?
    Qualcuno conosce altri modi x registrare le gare via internet? sul sito SBK.com si potranno rivedere ?

Buona SBK a tutti !!!

• Font Size
    nulla sul sito sbk e nemmeno sul sito di LA7 almeno per Phillip

quest'anno on-line ci sarà davvero poco...

Comment

• Font Size
      la SS sarà sul sito La7

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        la SS sar? sul sito La7
        si parlava di sbk

culone

Comment

• Font Size
          allora io farei un pò d'ordine...semplici domande e vorrei semplici risposte....sono una mente semplice non incasinatemi i neuroni plissss!!!

- sbk-ss-stk visibili in diretta sul sito sbk come l'anno passato?
          - se alla domanda sopra la risposta è no...dove cazz0 si possono vedere via pc in diretta?
          - ss e stk in diretta/differita su nuvolari e sportitalia?

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            allora io farei un p? d'ordine...semplici domande e vorrei semplici risposte....sono una mente semplice non incasinatemi i neuroni plissss!!!

- sbk-ss-stk visibili in diretta sul sito sbk come l'anno passato? NO. forse solo la SS sul sito di LA7
            - se alla domanda sopra la risposta ? no...dove cazz0 si possono vedere via pc in diretta? Attaccate arcazzo
            - ss e stk in diretta/differita su nuvolari e sportitalia? STK su Nuvolari

grazie

Comment

• Font Size
              se mi perdo le grare della STK bestemmio

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                merda per la sbk invisibile sul uebbe .....bene per la stock su nuvolari....anzi mooolto bene

Comment

• Font Size
                  quest'anno la sbk e la ss purtroppo non la mandiamo in replica integrale come facevamo fino al 2009 purtroppo, avremo dei servizi e degli approfondimenti, oltre alle dirette del civ

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    quest'anno la sbk e la ss purtroppo non la mandiamo in replica integrale come facevamo fino al 2009 purtroppo, avremo dei servizi e degli approfondimenti, oltre alle dirette del civ

e la stk...in diretta come dice peppe?? ....dimme de si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dancan View Post
                      Ho guardato sul sito www.vcast.it ed ho visto che non sar? pi? possibile registrare le gare della SBK perch? non ? pi? presente LA7 nella lista delle TV disponibili.
                      Corregetemi se sbaglio ..ho visto bene ? ci hanno tolto anche questa?
                      Qualcuno conosce altri modi x registrare le gare via internet? sul sito SBK.com si potranno rivedere ?

Buona SBK a tutti !!!
                      Hanno tolto MTV e La7 visto che il mux del digitale terrestre di questi 2 canali faceva pena, saltava spesso e molto spesso compariva anche la scritta missing input signal.

Devo dire che anche i canali Rai da qualche giorno hanno lo stesso problema, lo verifico con le registrazioni delle Olimpiadi.

Si spera che MTV e La7 tornino quando saranno risolti i problemi di ricezione del segnale...ma quando verranno risolti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        se mi perdo le grare della STK bestemmio
                        io anche se non me le perdo

Comment

• Font Size
                          Ma in sostanza, quest'anno la SBK la trasmettono in tv solo su canali a pagamento o c'? anche in chiaro?

Comment

• Font Size
                            infatti io non ho ancora capito dove vedere la sbk

Comment

• Font Size
                              La SBK in Italia viene trasmessa da La7 e da Dahlia TV
                              La7 trasmette solo la SBK gratuitamente mentre Dahlia TV trasmette tutte le classi ma è solo sul digitale terrestre e costa 10 euro al mese per tutto il pacchetto (non potete comprare solo la SBK, dovete prendere tutto il pacchetto che comprende anche canali adult). C'è anche eurosport ma si vede solo sul satellite.

Comment

X
                              Working...
                              X