Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Sbk Sud Africa..aprilia Meglio Di Cosi Non Si Poteva Iniziare !!!
Diciamo che oltre alla moto c'? anche il pilota che certamente ha fatto la sua parte... io quello lo vedrei bene al mondiale e non so perch? nessuno se lo caca di striscio...
Diciamo che oltre alla moto c'? anche il pilota che certamente ha fatto la sua parte... io quello lo vedrei bene al mondiale e non so perch? nessuno se lo caca di striscio...
MA che non vuole viaggiare... ma secondo voi se gli facessero un contratto a 5 zeri lui non viaggerebbe??? Io dico che la voglia gli verrebbe.
questa la sua spiegazione....poi se ? vera o meno non son problemi miei
il contratto con 5 zeri? ahahahah ma dai....e cmq proposte quest'anno ne aveva, da diversi team in ss e - se non ricordo male - anche un paio dal mondiale sbk....ma se ? voluto rimanere in Sud Africa...
questa la sua spiegazione....poi se ? vera o meno non son problemi miei
il contratto con 5 zeri? ahahahah ma dai....e cmq proposte quest'anno ne aveva, da diversi team in ss e - se non ricordo male - anche un paio dal mondiale sbk....ma se ? voluto rimanere in Sud Africa...
Comment