Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Sbk Sud Africa..aprilia Meglio Di Cosi Non Si Poteva Iniziare !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campionato Sbk Sud Africa..aprilia Meglio Di Cosi Non Si Poteva Iniziare !!!

    dal sito - www.gpone.it

    Comincia bene la stagione per l'Aprilia in Superbike. Infatti la sua quattro cilindri ha conquistato un primo e un secondo posto (oltre alla pole position) nella prima prova del Campionato Sudafricano.
    La moto italiana ? stata portata in gara da Sheridan Morais, campione sudafricano della Superbike nel 2008 e 2009 e della Supersport nel 2009 ma, soprattutto, protagonista come wild card della gara di Kyalami nel Mondiale Superbike 2009.

    wow e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    me sà che come livello è inferiore al nostro civ...comunque bene così

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che oltre alla moto c'è anche il pilota che certamente ha fatto la sua parte... io quello lo vedrei bene al mondiale e non so perchè nessuno se lo caca di striscio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sandro76 View Post
        Diciamo che oltre alla moto c'? anche il pilota che certamente ha fatto la sua parte... io quello lo vedrei bene al mondiale e non so perch? nessuno se lo caca di striscio...
        perch? il motociclismo in sudafrica ? come la lippa norvegese qui da noi......pochi praticanti, ergo poco mercato, ergo le case hanno poca visibilit?, ergo.......non se lo cacano, solo se trovasse uno sponsor indigeno, tipo nobile cacadiamanti, allora potrebbe partecipare a qualcosa di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Momento... io so solo che i migliori del civ nelle trasferte italiane hanno continuato a buscare la solita paga rispetto ai piloti del mondiale e so che nella tappa sudafricana molti ufficiali hanno preso sonori sberloni dall'uomo nero che se non ricordo male correva pure con la moto verde definita "bagaglio" all'unanimità da chiunque nel mondo.

          Io fossi a capo di un team di spicco un pensierino glielo farei e almeno un test al di fuori dei sui confini glielo fare i fare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sandro76 View Post
            Momento... io so solo che i migliori del civ nelle trasferte italiane hanno continuato a buscare la solita paga rispetto ai piloti del mondiale e so che nella tappa sudafricana molti ufficiali hanno preso sonori sberloni dall'uomo nero che se non ricordo male correva pure con la moto verde definita "bagaglio" all'unanimit? da chiunque nel mondo.

            Io fossi a capo di un team di spicco un pensierino glielo farei e almeno un test al di fuori dei sui confini glielo fare i fare.
            anche io.....ma ti ripeto che per me il problema non ? la forza, indubbia, del pilota....se non ha un tir di soldi da portare una casa ufficiale col cacchio che lo prende visto che in sudafrica vender? si e no 3 moto l'anno, e con lui sopra forse 5.....? brutto ma mi s? che ? proprio cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Morais ha ANCHE i soldi.....Jack,"er cinese" e' suo amico ed e' stato suo meccanico ...Se non ricordo male mi diceva che Morais non ha voglia di stare in giro per il mondo...e comunque e' un gran manico!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capello View Post
                Morais ha ANCHE i soldi.....Jack,"er cinese" e' suo amico ed e' stato suo meccanico ...Se non ricordo male mi diceva che Morais non ha voglia di stare in giro per il mondo...e comunque e' un gran manico!
                grande er cinese...ma ancora bazzica l? nel mondo dorato delle corse??

                scelta di vita allora per il sor moraise....buon per lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  grande er cinese...ma ancora bazzica l? nel mondo dorato delle corse??
                  certo che si,lavora alla grande direi,ma di dorato c'e solo la patina..........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by capello View Post
                    certo che si,lavora alla grande direi,ma di dorato c'e solo la patina..........................
                    bene.....ah? ma per valle er 25 che devi da f???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by capello View Post
                      Morais ha ANCHE i soldi.....Jack,"er cinese" e' suo amico ed e' stato suo meccanico ...Se non ricordo male mi diceva che Morais non ha voglia di stare in giro per il mondo...e comunque e' un gran manico!
                      pora stella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        pora stella
                        na' vitaccia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          perch? il motociclismo in sudafrica ? come la lippa norvegese qui da noi......pochi praticanti, ergo poco mercato, ergo le case hanno poca visibilit?, ergo.......non se lo cacano, solo se trovasse uno sponsor indigeno, tipo nobile cacadiamanti, allora potrebbe partecipare a qualcosa di pi?
                          sorry jack...ma what is lippa norvegese???

                          ahahahahhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            sorry jack...ma what is lippa norvegese???

                            ahahahahhaha

                            gi? what is?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              anche io.....ma ti ripeto che per me il problema non ? la forza, indubbia, del pilota....se non ha un tir di soldi da portare una casa ufficiale col cacchio che lo prende visto che in sudafrica vender? si e no 3 moto l'anno, e con lui sopra forse 5.....? brutto ma mi s? che ? proprio cos?
                              Ehhh...Credo anche io che sia cosi'....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X