Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La forcella è quella un sistema particoalre che evita la cavitazione anche senza il serbatoio di azoto.
Funziona meglio il ritorno in estensione specie in staccata. La Ducati è già quasi un anno che la usa. Speriamo Biagio stacchi ancora meglio!
Il forcellone invece è quello a capriata rovesciata che garantisce migliore trazione e ha non ha più le vibrazioni in percorrenza del vecchio.
mipare strano ? l'unica cosa che non si pu? toccare.. o meglio.. si pu? solo aggiungere materiale.. fino a 2 anni fa solo tramite sistema rimovibile, tipo piastre avvitate.. mi pare che per? adesso ci si possano addirittura saldare parti ulteriori, come succede per la R1.
Comment