:d Io C'e'! Forza Maxxxxxe!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato notte a vedere le gare: Elenco dementi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostTu sorella ? moderna!
No no io saro' in piedi solo che me voglio vede' le gare, non cazzeggiare sul forum quindi scrivero' poco e guardero' molto!
Originally posted by Ultrone View PostEra l'ora! Dov'eri finito brutto pezzente!
Sabato notte devi tifare Biaggi eh!Dott. Ultrone lei non sa con chi sta parlando...
Originally posted by Ultrone View PostSu questo siamo d'accordissimo!
Per? sarai costretto a tifare Biaggi quando incalzer? da vicino le Ducazzi!
[QUOTE=rsv factory;6029117]a me interessa la gara
FORZA TOSELAND/QUOTE]
Giacominoooooooo......
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon proprio.............
Per me sara' una bella doppietta Ducati, sul pilota non mi pronuncio
Comment
-
NOTIZIA INCREDIBILE:
Il professore d'italiano(cioè io) sabato notte non sarà presente al primo appuntamento del campionato sbk
avevo da scegliere: GARE SBK o NOTTATA IN DISCOTECA DOVE Cè UNA SERATA A TEMA SINGLE...quindi meglio una serata con FIG@ a fiumi direi
un po mi dispiace peccato...vabbè le vedrò registrate il giorno dopobelin ma proprio in concomitanza con la primissima gara dell'anno dovevano fare sta serata
Last edited by luca46-7; 24-02-10, 12:51.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostNOTIZIA INCREDIBILE:
Il professore d'italiano(cio? io) sabato notte non sar? presente al primo appuntamento del campionato sbk
avevo da scegliere: GARE SBK o NOTTATA IN DISCOTECA DOVE C? UNA SERATA A TEMA SINGLE...quindi meglio una serata con FIG@ a fiumi direi
un po mi dispiace peccato...vabb? le vedr? registrate il giorno dopobelin ma proprio in concomitanza con la primissima gara dell'anno dovevano fare sta serata
sei proprio un soloneeeeeee........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostNOTIZIA INCREDIBILE:
Il professore d'italiano(cio? io) sabato notte non sar? presente al primo appuntamento del campionato sbk
avevo da scegliere: GARE SBK o NOTTATA IN DISCOTECA DOVE C? UNA SERATA A TEMA SINGLE...quindi meglio una serata con FIG@ a fiumi direi
un po mi dispiace peccato...vabb? le vedr? registrate il giorno dopobelin ma proprio in concomitanza con la primissima gara dell'anno dovevano fare sta serata
Comment
X
Comment