Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Dominio della Ducati nei test di Phillip Island. Fabrizio 1?. Le quattro cilind

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    scrivi.. per esperienza diretta?..
    si...

Comment

• Font Size
      In particolare, i diritti di cronaca e critica trovano fondamento nell'articolo 21 della Costituzione, che sancisce che Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Per risolvere la presunta antinomia di norme fra l'articolo 21 della Costituzione e gli articoli 594 e 595 del codice penale (norme che tutelano anch'esse un bene di rango costituzionale quale l'onore, espressione della personalit? umana tutelata dall'articolo 2 della stessa Costituzione) si fa generalmente riferimento alla nozione di limite del diritto.
      In particolare, la giurisprudenza, con una lunga opera di interpretazione, ha elaborato dettagliatamente i limiti di operativit? del diritto di cronaca; le condizioni, cio?, necessarie affinch? il reato di diffamazione venga scriminato dalla causa di giustificazione in discorso. In sintesi, perch? operi la scriminante, ? necessario: a) che vi sia un interesse pubblico alla notizia; b) che i fatti narrati corrispondano a verit?; c) che l'esposizione dei fatti sia corretta e serena, secondo il principio della continenza.

Comment

• Font Size
        Ma che è un forum di avvocati o di motociclisti?
        Arteria quel che scrivi è vero, peccato che la legislazione italiana comprenda i comma, le postille, le interpretazioni......
        Ognuno è libero di fare come vuole ma io con questa legge cosi' facilmente interpretabile non dormirei sonni tranquilli neanche avendo tutte le ragioni del mondo.

Giuse' io non voglio sapere, è ben diverso..............

Comment

• Font Size
          Conosco anche i comma, le postille non ci sono, quelle le trovi solo nelle polizze assicurative.
          Le interpretazioni spettano in casi limitati al magistrato, magari lo stesso che c'era a casa mia a prendersi un caffè due ore fa.
          Comunque non voler sapere io non lo condivido. Ecco la grande differenza fra me e te.
          Adesso faccio un favore a tutti: torniamo on topic che è meglio. Io sono finito off e io dico torniamo on sennò cambiamo titolo.
          Comunque a breve si vedrà, belin se si vedrà...

Comment

• Font Size
            vai arteria , falli neri...!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma come?!!?
              La BMW di serie ha 200 cv. e Corser, un veterano, non riesce a dar paga ad un pivellino con una misera Aprilietta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma come?!!?
                La BMW di serie ha 200 cv. e Corser, un veterano, non riesce a dar paga ad un pivellino con una misera Aprilietta?
                vedrai nella stock come la legnano l'aprilia..

Comment

• Font Size
                  esatto legnate a go go'

Comment

• Font Size
                    e non poche purtroppo.. han preso un pilota (entrambi forti eh, ma badovini è badovini) che punta chiaramente al titolo e l'ha anche dimostrato nell'unica gara fatta l'anno scorso. han messo su una squadra fatta da esperti del mondiale (e di mondiali vinti) e hanno una moto che va più forte delle altre come motore (che nella stock è la cosa più importante, perchè le sospensioni (mono e cartuccia) le cambi, al motore puoi fare alla fin fine pochi interventi).. vinceranno il mondiale tranquillamente.

Comment

• Font Size
                      arteria noi siamo con te e come avevo detto qualche mese fa tutti i ( debiti ) vengono al pettine!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X