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SBK: Dominio della Ducati nei test di Phillip Island. Fabrizio 1?. Le quattro cilind

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    #1

    SBK: Dominio della Ducati nei test di Phillip Island. Fabrizio 1?. Le quattro cilind



    Da Gpone:
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    SBK: Dominio della Ducati nei test di Phillip Island. Fabrizio 1?. Le quattro cilindri inseguono
    Michel Fabrizio E' stato un vero e proprio dominio della Ducati che ha messo quattro sue moto nelle prime quattro posizioni, non solo grazie alla ufficiale di Michel Fabrizio ma anche con le 1098 "clienti".

    Il romano si ? dimostrato molto determinato e ha svolto un lavoro tale che gli ha consentito non solo di essere il migliore in assoluto ma anche di rimanere tra i primissimi in tutte le quattro sessioni.

    Il duello in casa Althea, la formazione di Civita Castellana ormai team semiufficiale della Ducati, si ? risolto formalmente a favore di Shane Byrne, secondo crono assoluto, ma Carlos Checa dopo aver provato con successo il giro secco, si ? concentrato sul lavoro per la gara concludendo al quarto posto.

    ?In generale sono soddisfatto di questo mio secondo giorno di test - ha detto l'inglese - anche se, sfortunatamente,questo pomeriggio abbiamo avuto alcuni piccoli problemi sulla mia moto e sono stato costretto ad utilizzare la seconda. I ragazzi della mia squadra hanno fatto un grande lavoro questa mattina e sono davvero soddisfatto della mia moto numero uno, con la quale ho potuto fare dei giri molto veloci ed ho anche trovato un ottimo passo di gara".

    Tra i due si ? inserito Jakub Smrz il giovane ceco del team Pata B&G Racing che ha confermato anche in questa occasione le sue doti. Vedremo se sapr? amministrare al meglio le sue prestazioni.

    Per concludere la panoramica Ducati, Nori Haga ha il sesto tempo mentre Lorenzo Lanzi ha realizzato la 14? prestazione assoluta.

    Shane Byrne REA CON LA MIGLIORE QUATTRO CILINDRI - Come previsto, Jonathan Rea con la Honda CBR 1000 RR del team Hannespree Ten Kate ? stato il miglior pilota con una quattro cilindri, pur essendo relegato (si fa per dire) al quinto posto assoluto a meno di un decimo da Fabrizio. In difficolt? - come gi? a Portimao - Max Neukirchner, decimo, caduto senza conseguenze.

    Dopo l'exploit di ieri Leon Haslam (Suzuki) si ? concentrato sulla preparazione in vista della gara e si ? fermato al settimo tempo, mentre anche in questo caso Guintoli non ? stato al suo passo: il francese ? 15?(ed ? caduto).

    Vicinissimi i due piloti dell'Aprilia con Max Biaggi ottavo e Leon Camier nono. Mentre il metodico (e tattico?) romano ha portato avanti il proprio lavoro, ha sorpreso positivamente la progressione dell'inglese.

    Ruben Xaus (BMW) ? stato autore di un bel giro secco, mentre il suo passo sembra essere leggermente superiore. Lo spagnolo come suo solito ha voluto cercare il limite e ci ? riuscito fermandosi all'11? posto, due in pi? del suo compagno di squadra Corser.

    Leggermente indietro la Yamaha che ha portato James Toseland al dodicesimo posto e Crutchlow al 17?. L'ex campione del mondo ha effettuato molte fermate al box ed ? stato tra i piloti che ha girato meno (109 tornate in totale).

    Anche Chris Vermeulen (Kawasaki) ha provato il giro secco ma non ? andato meglio del 16? tempo, leggermente pi? veloce del suo compagno di squadra Sykes.

    Lavoro per gli altri due italiani, Iannuzzo e Baiocco, mentre il debuttante team italiano Echo-CRS ? riuscita a risalire con Brookes al 20? posto, dopo aver saltato il terzo turno.

    Ora breve riposo prima delle prove ufficiali di venerd? prossimo quando, a detta di molti, potrebbe essere per tutti un'altra musica.

    Claudio Porrozzi
    Foto ZAC

    ? Riproduzione riservata

    I TEMPI DEL SECONDO TURNO DI LUNEDI'
    1 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'31.680
    2 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'32.067
    3 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'32.175
    4 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'32.446
    5 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'32.540
    6 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'32.643
    7 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'32.680
    8 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'32.714
    9 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'32.770
    10 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'32.827
    11 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'32.830
    12 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'32.870
    13 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'32.979
    14 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'33.189
    15 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'33.202
    16 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'33.394
    17 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'33.400
    18 88 Pitt A. (AUS) BMW S1000 RR 1'33.733
    19 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'33.885
    20 123 Resch R. (AUT) BMW S1000 RR 1'33.943
    21 25 Brookes J. (AUS) Honda CBR1000RR 1'34.663
    22 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'34.945
    23 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'35.885
    24 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'36.269

    LA CLASSIFICA RIEPILOGATIVA DEI MIGLIORI TEMPI DEI TEST
    1 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'31.650
    2 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'31.662
    3 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'31.680
    4 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'31.959
    5 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'32.175
    6 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'32.247
    7 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'32.279
    8 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'32.474
    9 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'32.621
    10 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'32.691
    11 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'32.714
    12 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'32.781
    13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'32.819
    14 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'32.830
    15 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'32.869
    16 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'32.870
    17 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'32.880
    18 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'33.202
    19 88 Pitt A. (AUS) BMW S1000 RR 1'33.699
    20 25 Brookes J. (AUS) Honda CBR1000RR 1'33.710
    21 123 Resch R. (AUT) BMW S1000 RR 1'33.943
    22 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'34.945
    23 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'35.663
    24 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'35.763

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    #2
    Mah ripeto non mi convince la Ducati, su questo circuito è andata sempre benissimo. Ho la sensazione che gli altri si siano contenuti altrimenti sarebbero stati piu' vicini o davanti. Honda Aprilia e Yamaha sono troppo indietro rispetto a quel che avevano espresso da meta' campionato scorso rispetto a Ducati. Non mi convince........

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      #3
      sti tempi non mi convincono neanche un pò..... quoto Gibermau.

      Fabrizio che abbia avuto un lampo di genio ?? MAH.... son perplesso.

      Haga come sempre non si allena na fava durante l'inverno quindi inizia il mondiale sempre indietrissimo e si sveglia a due tre gare dal termine.. e vabbè ormai lo conosciamo.

      Smrz a mio parere si conferma una gran bella manetta.. da tener d'occhio !
      Last edited by koby54; 22-02-10, 19:44.

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        #4
        Haga ha il suo allenamento segreto:


        "Scopare tanto tanto"

        ahahhaha

        Fabrizio è veramente l'Italiano che cercavamo da un pò di tempo, è sempre veloce e sempre tra i primi se non fa le cazzate dello scorso anno e matura di testa può dire la sua per il Titolo.

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          #5
          Si ma so proprio le case che non mi convincono.
          Avevamo lasciato una Yamaha super un'Aprilia in grande spolvero che era un missile e una Honda finalmente costante con Rea davanti rispetto a Ducati.
          Ci ritroviamo con sei Ducati davanti e le 4 cilindri piu' evolute parecchio indietro...........non mi convince!
          O Ducati ha spremuto al massimo e gli altri si sono contenuti o c'e' qualcosa che mi sfugge ma ormai manca poco e si vedra'.
          Comunque se gli altri si sono risparmiati si vede dai dati che tutte le squadre hanno quindi solo loro sanno la verità.
          Poi ogni tanto puo' capitare che Michel Fabrizio abbia un lampo di genio no?

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            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Si ma so proprio le case che non mi convincono.
            Avevamo lasciato una Yamaha super un'Aprilia in grande spolvero che era un missile e una Honda finalmente costante con Rea davanti rispetto a Ducati.
            Ci ritroviamo con sei Ducati davanti e le 4 cilindri piu' evolute parecchio indietro...........non mi convince!
            O Ducati ha spremuto al massimo e gli altri si sono contenuti o c'e' qualcosa che mi sfugge ma ormai manca poco e si vedra'.
            Comunque se gli altri si sono risparmiati si vede dai dati che tutte le squadre hanno quindi solo loro sanno la verit?.
            Poi ogni tanto puo' capitare che Michel Fabrizio abbia un lampo di genio no?
            yamaha ha cambiato tanto, piloti e qualcosa alla moto e cmq Spies ha fatto la differenza
            Aprilia che abbia un motore missile lo si ? visto sempre ma se Max, che ? l'unico dei 2 al momento in grado di vincere, non trova la moto equilibrata come vuole lui, la manopola del gas non la gira
            Honda beh l'anno passato ha deluso, quest'anno ha Rea ancora acerbo e Neu che non si sa in che condizioni ? quindi e tutto un bel rebus
            Cmq i favoriti rimangono

            Biaggi
            Haga
            Toseland
            Fabrizio

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              #7
              purtroppo questi test ci portano fuori strada...

              fidatevi: la ducati è in cirisi

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                #8
                io tra i favoriti ci metterei anche haslam
                Last edited by nicnic; 23-02-10, 08:12.

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                  #9
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  purtroppo questi test ci portano fuori strada...

                  fidatevi: la ducati ? in cirisi
                  In crisi non so ma di sicuro non ? tutto oro quel che luccica!

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                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Si ma so proprio le case che non mi convincono.
                    Avevamo lasciato una Yamaha super un'Aprilia in grande spolvero che era un missile e una Honda finalmente costante con Rea davanti rispetto a Ducati.
                    Ci ritroviamo con sei Ducati davanti e le 4 cilindri piu' evolute parecchio indietro...........non mi convince!
                    O Ducati ha spremuto al massimo e gli altri si sono contenuti o c'e' qualcosa che mi sfugge ma ormai manca poco e si vedra'.
                    Comunque se gli altri si sono risparmiati si vede dai dati che tutte le squadre hanno quindi solo loro sanno la verit?.
                    Poi ogni tanto puo' capitare che Michel Fabrizio abbia un lampo di genio no?
                    Capisco l' ""odio"" verso Ducati ma stupirsi che sono davanti...non ? che sia mai andata male la rossa...certo fa strano che siano TUTTE davanti, probabilmente qualcuno ha giocato a nascondino ma la Xerox sar? un osso duro anche quest'anno se non daranno troppe musate nella sabbia.

                    Purtroppo Skuba non dispone di materiale ufficiale e alla lunga pagher? dazio ma spero che in Ducati si accorgano di cosa hanno per le mani.

                    Ho profonda stima di Haga ma spero che l'anno prossimo la moto ufficiale sia affidata ad un pilota pi? giovane.

                    Guarder? con attesa Max perch? lo vedo carico a molla mentre Yamah e Honda le vedo un p? indietro.
                    Vittorie sicure di manche ma il mondiale lo immagino e spero sia appannaggio di una moto italiana.

                    Bmw? C'? Tardozzi, una garanzia.
                    Budget illimitato, metodi krukki, esperienza F1...faranno bene.

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                      #11
                      Veramente io non odio Ducati come non odio Aprilia. Sono case italiane e ci corrono piloti italiani. Certo poi che io non mi comprerei mai una Ducati è un'altra cosa.
                      Io facevo un discorso piu' generico, su sta pista Ducati è andata sempre bene ma nel complesso rispetto allo scorso anno vedo piu' vicini (se non davanti) i concorrenti Aprilia in testa. Spero di sbagliarmi visto che tifo per Michel Fabrizio ma a breve si sapra'.

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                        #12
                        Ho capito come si fa il terzo tempo nella classifica riepilogativa:
                        Metto insieme una societa' con uno che ha debiti quanto me lasciando i debiti dell'anno prima (miei e suoi).
                        Non pago i dipendenti dell'anno prima e nemmeno quelli di quest'anno.
                        Compro due ricambi usati Ducati.
                        Mi faccio mandare a fan cul0 da Aprilia e poi corro Ducati.
                        Vado in Australia scappando dagli ufficiali giudiziari e dagli avvocati dei miei ex dipendenti e metto in mano una moto poco piu' che abbozzata a un ceco che ci da del gran gas.
                        E il gioco e' fatto!
                        E quando arriva Portimao? Che si fa?

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                          #13
                          ..ahia..

                          ragazzi, qua scoppia la bugna molto prima di gara 1

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                            #14
                            Originally posted by arteria2004 View Post
                            Ho capito come si fa il terzo tempo nella classifica riepilogativa:
                            Metto insieme una societa' con uno che ha debiti quanto me lasciando i debiti dell'anno prima (miei e suoi).
                            Non pago i dipendenti dell'anno prima e nemmeno quelli di quest'anno.
                            Compro due ricambi usati Ducati.
                            Mi faccio mandare a fan cul0 da Aprilia e poi corro Ducati.
                            Vado in Australia scappando dagli ufficiali giudiziari e dagli avvocati dei miei ex dipendenti e metto in mano una moto poco piu' che abbozzata a un ceco che ci da del gran gas.
                            E il gioco e' fatto!
                            E quando arriva Portimao? Che si fa?
                            non ti sembrano un p? pesantine queste affermazioni in forum pubblico ?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              purtroppo questi test ci portano fuori strada...

                              fidatevi: la ducati ? in cirisi
                              addirittura in crisi :specchio: penso che bastoneremo gi? in questo week end ..cominciate a comprare i calippi e sukate

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