Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

phillip island 2 giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    A Ste' ma te ricordi quando a furor di popolo volevano cacciare tutti Fabrizio per il nuovo fenomeno della SBK Canepa? Ancora sto a ride.
    Lasciali parlare, Kuba ? forte e se riesce ad essere costante e concentrato in gara come in prova fara' grandissime cose.
    Di Luca Scassa dico tutto il bene possibile ma anche lui ? giovane e deve fare ancora tanta esperienza, cosi' come la fece Michel quando passo' dal DFX alla Ducati ufficiale (un altro mondo ). Sono sicuro che accumulando esperienza entrambi potranno ambire nel giro di un paio di anni a team ufficiali di rilievo.
    Io per esempio so un matto che sogna la coppia Ducati Xerox Fabrizio - Scassa
    Come faccio a non quotarti??????Sono amici ed entrambi grandi personaggi!
    sarebbe troppo bello,ma credo impossibile per questioni di "mercato"....

Comment

• Font Size
      Si lo credo anch'io Pier, infatti ho precisato che io so matto e sogno quella coppia.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        A Ste' ma te ricordi quando a furor di popolo volevano cacciare tutti Fabrizio per il nuovo fenomeno della SBK Canepa? Ancora sto a ride.
        Lasciali parlare, Kuba ? forte e se riesce ad essere costante e concentrato in gara come in prova fara' grandissime cose.
        Di Luca Scassa dico tutto il bene possibile ma anche lui ? giovane e deve fare ancora tanta esperienza, cosi' come la fece Michel quando passo' dal DFX alla Ducati ufficiale (un altro mondo ). Sono sicuro che accumulando esperienza entrambi potranno ambire nel giro di un paio di anni a team ufficiali di rilievo.
        Io per esempio so un matto che sogna la coppia Ducati Xerox Fabrizio - Scassa
        Lasciateme perde Kuba ?.....
        e pure Luca.....

Comment

X
        Working...
        X