Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chris e la Verdona ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chris e la Verdona ..............

Ha accettato la sfida, Chris Vermeulen. Quest'anno, al rientro in Superbike, affronter? gli avversari in sella alla Kawasaki ZX-10R. Non sar? facile perch? la concorrenza ? tanta ma nel 2010, l'australiano punter? a vincere qualche tappa iridata.
    "Posso farlo. In passato ho vinto dieci gare della Superbike, ho chiuso il campionato al secondo posto ed ho battuto molti dei miei avversari di oggi - dice Vermeulen - abbiamo un nuovo team che deve amalgamarsi al meglio e una moto che stiamo cercando di sviluppare. Tutti I pezzi del puzzle devono andare al loro posto per poi provare a scalare la classifica. Realisticamente, quest'anno quindici o sedici piloti avranno la possibilit? di vincere delle gare. Non sar? facile...".

... ben tornato chris e in bocca al lupo ........

• Font Size
    Originally posted by arrow76 View Post
    Ha accettato la sfida, Chris Vermeulen. Quest'anno, al rientro in Superbike, affronter? gli avversari in sella alla Kawasaki ZX-10R. Non sar? facile perch? la concorrenza ? tanta ma nel 2010, l'australiano punter? a vincere qualche tappa iridata.
    "Posso farlo. In passato ho vinto dieci gare della Superbike, ho chiuso il campionato al secondo posto ed ho battuto molti dei miei avversari di oggi - dice Vermeulen - abbiamo un nuovo team che deve amalgamarsi al meglio e una moto che stiamo cercando di sviluppare. Tutti I pezzi del puzzle devono andare al loro posto per poi provare a scalare la classifica. Realisticamente, quest'anno quindici o sedici piloti avranno la possibilit? di vincere delle gare. Non sar? facile...".

... ben tornato chris e in bocca al lupo ........
    Mi dispiace per lui che era un bel pilota ma la sua carriera la ha buttata nel cesso quando nel 2006 anno el suo ultimo mondiale sbk ha mollato la honda per passare nella moto gp in sella alla suzuki dove ha ottenuto risultati mediocri
    Con la kawa di tappe mondiali ne vince se gli altri concorrenti stanno a casa

Comment

• Font Size
      certo

peccato che pure oggi ha preso quasi secondi...

Comment

• Font Size
        se fosse rimasto in honda, nel 2006 avrebbe potuto vincere il mondiale..

Comment

• Font Size
          Peccato davvero, il ragazzo ha talento..........

Comment

• Font Size
            La vedo proprio dura per Chris.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              certo

peccato che pure oggi ha preso quasi secondi...

ma io dico.

come CAXXO si fa a scendere dalla Suzuki motoGP
              ad andare alla kawasaki della sbk....??

tanto lo sapeva che lo scaricavano... prenditi un posto in moto2
              oppure una ducati privata in Sbk....

.............boh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                se fosse rimasto in honda, nel 2006 avrebbe potuto vincere il mondiale..
                te lo dico....

Comment

X
                Working...
                X