Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi tempi ufficiali Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi aspettavo qualche cosa in più da camier
    grande lanzi!!!

Comment

• Font Size
      Lo dicevo...Haslam e' una brutta bestia!!!!

Comment

• Font Size
        Ottimo Lanzi, in decima posizione, Biaggi +/-, insomma sono solo prove libere.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Sara' pure stato fatto in scia ma questo conferma che c'hanno na supermoto che per ora si nasconde come il suo pilota di punta.
          Credo che Ducati non sia cosi' a posto come sembra, speriamo per l'inizio del mondiale. L'Aprilia a me me spaventa proprio!
          era questo che intendevo

Comment

• Font Size
            Mi ha un p? deluso Toseland, forse la Yamaha ha un p? rallentato il lavoro dopo la vittoria dell'anno scorso?
            Qualcuno mi spieghi la Kawa!!Davvero, non per prendere in giro, come fanno a prendere 2 secondi dopo aver dirottato tutte le risorse in sbk, forse hanno 2 seconde guide invece che 2 piloti di punta, per? pi? di 1 secondo resta di moto secondo me, qualcuno mi da qualche spunto per favore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
              Non mi capacito come la kawasaki sia cosi tanto indietro, hanno solo pi? la superbike.
              Hayden lo credevo pi? forte.
              Haslam va alla grand con una suzuki che sembra molto buona, spero solo non esageri, sono solo test
              x quanto riguarda la kawasaki e gestita male dal team menager al l ultimo dei collaudatori in superbike ..haiden secondo me non conosce le piste in piu con una moto non all altezza delle altre...mi dispiace x le verdone

Comment

• Font Size
                bene lanzi!!!

Comment

• Font Size
                  Se Lanzi si riprende puo' fare un inizio campionato stile Laconi lo scorso anno e ne sono felice, se lo merita!

Comment

• Font Size
                    una conferma che il mondiale di anno scorso lo ha vinto un fenomeno con un cesso di moto(se non ricordate il suo socio era sempre disperso nel mucchio)....che si conferma anche quest'anno un cesso di moto........

Comment

• Font Size
                      Mmmm un cesso di moto non so ma di sicuro Spies fenomeno si!

Comment

• Font Size
                        Moooo un cesso di moto! Diciamo che con il suo essere immenso Ben ha reso imbattibile una moto non all'altezza della concorrenza. Se fosse un cesso di moto allora vuol dire che Ben avrebbe vinto anche con una Kawasaki............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Moooo un cesso di moto! Diciamo che con il suo essere immenso Ben ha reso imbattibile una moto non all'altezza della concorrenza. Se fosse un cesso di moto allora vuol dire che Ben avrebbe vinto anche con una Kawasaki............
                          adesso non esageriamo ...anche se non hanno niente a che vedere le due moto chiedete a chi fa r1 cup......cosa ne pensa......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            adesso non esageriamo ...anche se non hanno niente a che vedere le due moto chiedete a chi fa r1 cup......cosa ne pensa......
                            dai, su.. smettiamola

la moto di spies e quella della r1 cup in comune han solo la forma delle carene

Comment

X
                            Working...
                            X