Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sara' pure stato fatto in scia ma questo conferma che c'hanno na supermoto che per ora si nasconde come il suo pilota di punta.
Credo che Ducati non sia cosi' a posto come sembra, speriamo per l'inizio del mondiale. L'Aprilia a me me spaventa proprio!
Mi ha un p? deluso Toseland, forse la Yamaha ha un p? rallentato il lavoro dopo la vittoria dell'anno scorso?
Qualcuno mi spieghi la Kawa!!Davvero, non per prendere in giro, come fanno a prendere 2 secondi dopo aver dirottato tutte le risorse in sbk, forse hanno 2 seconde guide invece che 2 piloti di punta, per? pi? di 1 secondo resta di moto secondo me, qualcuno mi da qualche spunto per favore.
Non mi capacito come la kawasaki sia cosi tanto indietro, hanno solo pi? la superbike.
Hayden lo credevo pi? forte.
Haslam va alla grand con una suzuki che sembra molto buona, spero solo non esageri, sono solo test
x quanto riguarda la kawasaki e gestita male dal team menager al l ultimo dei collaudatori in superbike ..haiden secondo me non conosce le piste in piu con una moto non all altezza delle altre...mi dispiace x le verdone
una conferma che il mondiale di anno scorso lo ha vinto un fenomeno con un cesso di moto(se non ricordate il suo socio era sempre disperso nel mucchio)....che si conferma anche quest'anno un cesso di moto........
Moooo un cesso di moto! Diciamo che con il suo essere immenso Ben ha reso imbattibile una moto non all'altezza della concorrenza. Se fosse un cesso di moto allora vuol dire che Ben avrebbe vinto anche con una Kawasaki............
Moooo un cesso di moto! Diciamo che con il suo essere immenso Ben ha reso imbattibile una moto non all'altezza della concorrenza. Se fosse un cesso di moto allora vuol dire che Ben avrebbe vinto anche con una Kawasaki............
adesso non esageriamo ...anche se non hanno niente a che vedere le due moto chiedete a chi fa r1 cup......cosa ne pensa......
Comment