haslam,poi ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sar? in pole Domenica?
Collapse
X
-
Beh un certo Michel Fabrizio lo scorso anno una pole glie l'ha rubata e l'altra è rimasto fregato per un CENTESIMOOOOOOOO!
L'altra l'ha fatta il grande SMRZ ma in condizioni di pista molto difficili.
Comunque paragonare Ben con gli altri piloti sbk è sbagliato, lui era troppo fuori dal normale.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh un certo Michel Fabrizio lo scorso anno una pole glie l'ha rubata e l'altra ? rimasto fregato per un CENTESIMOOOOOOOO!
L'altra l'ha fatta il grande SMRZ ma in condizioni di pista molto difficili.
Comunque paragonare Ben con gli altri piloti sbk ? sbagliato, lui era troppo fuori dal normale.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostSondaggio: Chi sar? il pi? veloce in pista?
Io posto le previsioni per i primi 3:
1) FaBBrizio
3) Haslam
4) ReaOriginally posted by Ultrone View PostRag? ? vero che l'Aprilia era gi? velocissima l'anno scorso che era a ZERO sviluppo, e se tanto mi da tanto oggi che ? sviluppata il doppio, ? un missile terra aria, mentre, le Ducati sono pi? o meno le stesse dall'anno scorso, per? le Ducati, specie con Fabrizio, per fare le pole sono messe meglio come dati e come setting.
Io dico Fabrizio, Biagio cercher? di provar ebene gli ultimi materiali evoluzione, tra cui il l'ultimo step di motore con ancora pi? cavalleria.
io intanto comincio a grattare....
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Alberto avevo capito che ti riferivi solo ad uno, effettivamente pero' dormendo 3-4 ore a notte comincio a perde colpi, speriamo che domenica notte glie la faccio a sta in piedi.
Ultrone ha cambiato gusti? Sara' contento quella gran checca di Giuseppe_d
Secondo me pero' lo fa per scaramanzia quindi.............io dico che comunque solo Biaggi puo' perdere il prossimo mondiale!
Comment
X
Comment