Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'anti Biaggi.....chi sar????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ragazzi si vede che quest'anno la pausa ? stat pi? lunga del previsto eh!!!

io mi prenoto per il primo ban del mondiale dopo manco un giro di gara 1:

-Biaggi fa una delle sue solite partenze a razzo e passa Fabrizio subito.
    *insulto gibbe e me la prendo con iannuzzina*
    -biaggi dopo una curva viene ripassato da Fabrizio e ultrone mi da del gufo
    *mando a cagare ultrone, arriva motosimo e sfotte biaggi tirando in mezzo valentino e mando a cagare pure lui*
    -alla seconda curva si toccano Biaggi e Rea
    *insulto robymail che sfotte e do della zoccola alla mamma di rea*

il mondiale 2010 ? iniziato
    Mi dici dove prendi la robba???
    ne voglio un p? anche io, sembra buona!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      ciao ultrone, tu come me, sai benissimo che e' molto difficile tifare per biaggi; ma e' una scelta che puo' quasi definirsi - di vita-. e' il non voler salire sul carro del vincitore, non mettersi a lottare dove sta' il piu' forte, ma dove sono i piu' deboli. io l'ironia gratuita di questi 3 personaggi la capisco, so' che sono dei troll (a proposito cara iannuzzina13, in molti siti sareste stati bannati in quanto troll, e anche in questo sito( sono partecipe sin dal primo giorno della sua nascita) valeva la regola secondo la quale chi parlava male di x pilota veniva bannato. comunque, a me' che voi siate bannati o meno frega proprio niente, vedo invece che voi insistete su questo fatto e questo mi suona come una vittoria rosiconi ro si co ni rosi coni hahahahahahaha
      ancora che insisti???? io ho parlato male di un pilota....???

ma ti sei guardato allo specchio prima di scrivere???? sei proprio un aizzatore di discussioni...
      ti prego da questo momento in poi di non scrivere pi? il mio nome nei tuoi post... e con questo spero di aver chiuso definitivamente di parlare con te...

e comunque io a Ultrone voglio bene e mi sta simpatico perch? almeno ride e scherza su queste cose...
      a differenza tua che le metti sempre sul personale....

e basta!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        Ultrone.. chiss? che ? successo realmente in quell'episodio. io ho visto Michel che andava a chiedere scusa, uno spintone a due mani di biaggi.. e poi gli strattoni sono il minimo

in quell'occasione mi ? pi? cascato Max quando si ? messo a dire a Chili "ma chi sei te? ma sei un opinionista!"l? non mi ? piaciuto affatto come uomo. come pilota... applausi.

informati bene prima di scrivere, o fai parte anche tu dei detrattori a prescindere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          ancora che insisti???? io ho parlato male di un pilota....???

ma ti sei guardato allo specchio prima di scrivere???? sei proprio un aizzatore di discussioni...
          ti prego da questo momento in poi di non scrivere pi? il mio nome nei tuoi post... e con questo spero di aver chiuso definitivamente di parlare con te...

e comunque io a Ultrone voglio bene e mi sta simpatico perch? almeno ride e scherza su queste cose...
          a differenza tua che le metti sempre sul personale....

e basta!!!!!
          si mi sono guardato, e in 9/10 anni di iscrizione a questo sito non troverai un post dove inizio io una polemica su un pilota. ti ripeto che io non ho niente contro di te' o robbymail o gus4epped o chiunque altro, solamente non sporcate piu' i post su max, altrimenti dovrete essere pronti a prendervi la vostra dose di "insulti"
          nun taa pija'

Comment

• Font Size
            informati bene prima di scrivere, o fai parte anche tu dei detrattori a prescindere?
            ciccio sei pesante...e si che sei dal 2003 come me...e non hai ancora capito come funziona il forum.....invece di inveire...costruisci un discorso

e cmq come ha detto catoblepa anchio ho visto cosi, e se ne parlato a sufficienza di questa cosa...

Comment

• Font Size
              ultrone ha avuto, come me', a che dire e anche in modo acceso, in svariate discussioni di questo tipo. il fatto che con te' o gli altri 2 mantenga un tono scherzoso significa solo che non ha piu' voglia di dibattere in modo acceso, o che vi ha conosciuto di persona e gli piacete. io non vi conosco di persona, quindi mi basi su quello che leggo, quando sento sparlare di un grandissimo pilota, 4 titoli mondiali, 22 anni di carriera ad altissimissimi livelli, il secondo pilota piu' vincente e rappresentativo in attivita' in italia, quello che ci regalo' la piu' bella stagione del motociclismo mondiale di sempre (quella del 98 quando gli rubarono il mondiale 500) l'impennata piu' rischiosa della storia, quello che si reinventa una carriera da zero e in modo vincente, quello che con ducati privata tiene dietro gli ufficiali (fabrizzio all'esterno al curvone.........non ha prezzo) insomma potrei fare un elenco lungo 22 anni; beh mi da fastidio. io sono un appassionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                ciccio sei pesante...e si che sei dal 2003 come me...e non hai ancora capito come funziona il forum.....invece di inveire...costruisci un discorso

e cmq come ha detto catoblepa anchio ho visto cosi, e se ne parlato a sufficienza di questa cosa...
                ciccio ..ce sarai
                e che avresti visto tu?

Comment

• Font Size
                  ciao ultrone, tu come me, sai benissimo che e' molto difficile tifare per biaggi; ma e' una scelta che puo' quasi definirsi - di vita-. e' il non voler salire sul carro del vincitore, non mettersi a lottare dove sta' il piu' forte, ma dove sono i piu' deboli. io l'ironia gratuita di questi 3 personaggi la capisco, so' che sono dei troll (a proposito cara iannuzzina13, in molti siti sareste stati bannati in quanto troll, e anche in questo sito( sono partecipe sin dal primo giorno della sua nascita) valeva la regola secondo la quale chi parlava male di x pilota veniva bannato. comunque, a me' che voi siate bannati o meno frega proprio niente, vedo invece che voi insistete su questo fatto e questo mi suona come una vittoria rosiconi ro si co ni rosi coni hahahahahahaha

E io ti ripeto che qui ho letto dare a Michel Fabrizio del coglione, del montato, sopravvalutato, raccomandato ecc. ecc. se avessero dovuto bannare tutte ste persone ce mettevano il chiavistello a sto forum e lo riaprivano nel 2020.

si mi sono guardato, e in 9/10 anni di iscrizione a questo sito non troverai un post dove inizio io una polemica su un pilota. ti ripeto che io non ho niente contro di te' o robbymail o gus4epped o chiunque altro, solamente non sporcate piu' i post su max, altrimenti dovrete essere pronti a prendervi la vostra dose di "insulti"
                  nun taa pija'
                  Se prendiamo un altro po di insulti ce danno il premio Biaggi non sara' magari che ti senti troppo importante per farre queste improbabili affermazioni? Guarda che non ? che siccome sei qui da quando ha aperto tu debba essere per forza un punto di riferimento eh!

Comment

• Font Size
                    Cheppalle...

Comment

• Font Size
                      gibe, il fatto dell' iscrizione e solo per rafforzare il fatto che in tanti anni mai ho iniziato pesante un dibattito su un pilota, quali sono le improbabili affermazioni?
                      io ribadisco il concetto di volere un sito dove si possa aprire un post riguardante biaggi o gli altri senza dover poi leggere commenti basati su argomentazioni false e tendenziose. in questi anni e' successo qualche volta che qualche troll si insinuasse in questa sezione come in "quell'altra" proprio per rovinare i post, questo non fa' altro che peggiorare l' eccelsa sezione sbk di questo splendido forum. con te' la discussione e' piu' piacevole

Comment

• Font Size
                        w la fig@!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Dovresti essere stanco anche tu, dopo anni e anni, di dire le stesse cose e sentire le stesse boiate.

Godiamoci le gare di Biaggi, che al di l? del risultato saranno esaltanti ed emozionanti come sempre.

Tanto anche se Biaggi vince non cambia nulla, anche se con Aprilia vincesse 2 mondiali di seguito non sarebbe un Campione, e perch? non c'era Bayliss e perch? non c'era Spies, oppure si rilancia sempre pi? in alto fino a dire: "SI, ha vinto ma Valentino ha vinto 20 Mondiali.

Quando si ? contro a prescindere puoi fare qualunque cosa ch enon va mai bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dovresti essere stanco anche tu, dopo anni e anni, di dire le stesse cose e sentire le stesse boiate.

Godiamoci le gare di Biaggi, che al di l? del risultato saranno esaltanti ed emozionanti come sempre.

Tanto anche se Biaggi vince non cambia nulla, anche se con Aprilia vincesse 2 mondiali di seguito non sarebbe un Campione, e perch? non c'era Bayliss e perch? non c'era Spies, oppure si rilancia sempre pi? in alto fino a dire: "SI, ha vinto ma Valentino ha vinto 20 Mondiali.

Quando si ? contro a prescindere puoi fare qualunque cosa ch enon va mai bene.
                            ok, messaggio ricevuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Se con Aprilia vincesse 2 mondiali di seguito non sarebbe un Campione ...
                              Beh... se iniziasse a vincerne anche solo 1 non sarebbe male...
                              Quest'anno la concorrenza ? agguerrita ma quelli in grado di reggere la pressione di una stagione ad alti livelli (in vetta), non sono molti ... inoltre lui non ha ancora molte pallottole nel caricatore.. 1 o 2 al massimo.
                              Io sarei contento anche di vederlo secondo in classifica finale ma con gare da lottatore e non da calcolatore. Se tirasse fuori quella cattiveria agonistica che aveva in 250 sarebbe uno spettacolo (da vedere).

Comment

• Font Size
                                ok, messaggio ricevuto
                                Osserva bene: quando li ignori dopo un po smettono.

Se in un post gli dai corda, il post prende subito la via del confronto litigio e non se ne esce più, quando magari sarebbe interessante fare analisi della gara o commenti sui comportamenti e vicende belle interne alla gara.

Sempre così: arriva il pirla anti-biaggi di turno, spara la sua boiata, e il post invariabilmente va in vacca, con pagine e pagine di precisazioni, insulti con contro-precisazioni e contro-insulti. E della gara non se ne parla più...

Da parte mia non alimenterò più questi comportamenti, e amico bobber, fallo anche tu, lasciali morire di dispiacere perchè non possono averla vinta.
                                Last edited by Ultrone; 26-02-10, 14:20.

Comment

X
                                Working...
                                X