Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'anti Biaggi.....chi sar????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Beh... se iniziasse a vincerne anche solo 1 non sarebbe male...
    Quest'anno la concorrenza ? agguerrita ma quelli in grado di reggere la pressione di una stagione ad alti livelli (in vetta), non sono molti ... inoltre lui non ha ancora molte pallottole nel caricatore.. 1 o 2 al massimo.
    Io sarei contento anche di vederlo secondo in classifica finale ma con gare da lottatore e non da calcolatore. Se tirasse fuori quella cattiveria agonistica che aveva in 250 sarebbe uno spettacolo (da vedere).
    Lo so, tu non sei un anti-biaggi, quindi hai una visione pi? "obbiettiva" del pilota, ed infatti hai detto cose assolutamente condivisibili. Ma qua sottointendevo ben altri personaggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Lo so, tu non sei un anti-biaggi, quindi hai una visione più "obbiettiva" del pilota, ed infatti hai detto cose assolutamente condivisibili. Ma qua sottointendevo ben altri personaggi.
      Guarda che io non ho mica la coda di paglia !!!
      La mia obiettività credo che sia al di sopra di ogni sospetto.
      Tifo in primis per lo spettacolo a 360 °C, poi ho anch'io il mio/miei preferiti, logico...
      Last edited by SteSette; 26-02-10, 14:24.

Comment

• Font Size
        vabb? il messaggio ? chiaro.... come ? iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di pi? quelli che fomentano... state bene cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post

e' una scelta che puo' quasi definirsi - di vita-. e' il non voler salire sul carro del vincitore, non mettersi a lottare dove sta' il piu' forte, ma dove sono i piu' deboli.
          Be', in effetti, rivisto tutto quello che dici sotto questo punto di vista ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            vabb? il messaggio ? chiaro.... come ? iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di pi? quelli che fomentano... state bene cos?...
            Macch? stai dicendo? Ma dai piantala l? che questa staGGione ci divertiamo, l'importante e che ci insultiamo con educazione!

Comment

• Font Size
              vabbè il messaggio è chiaro.... come è iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di più quelli che fomentano... state bene così...
              Chiara.. se una persona si esprime nei tuoi confronti con un linguaggio comunicativo differente dal tuo (a largo spettro), ciò non significa che sia questo a decretare la tua presenza o assenza da un forum.
              Io conto poco ma ti apprezzo..
              Dai che a Portimao ci mangiamo una CATAPLANA insieme !!!

Last edited by SteSette; 26-02-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                no dai, si discute oggi si brinda domani e' anche il bello di questo sport

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Macch? stai dicendo? Ma dai piantala l? che questa staGGione ci divertiamo, l'importante e che ci insultiamo con educazione!
                  mi sembra che tra e me te di questi problemi non ce ne siano mai stati... o mi sbaglio.. lo sfott? c'? ... e l'educazione pure... a me d? fastidio quando mi vengono messe in bocca parole che non ho detto...

Chiara.. se una persona si esprime nei tuoi confronti con un linguaggio comunicativo differente dal tuo (a largo spettro), ci? non significa che sia questo a decretare la tua presenza o assenza da un forum.
                  Io conto poco ma ti apprezzo..
                  Dai che a Portimao ci mangiamo una CATAPLANA insieme !!!

grazie Ste....

o ci conto sulla CATAPLANA .... sar? a Portimao dal giovedi al lunedi...

Comment

• Font Size
                    no dai, si discute oggi si brinda domani e' anche il bello di questo sport
                    che fai ce ripensi? primi azzanni e poi...........

Comment

• Font Size
                      ci conto sulla CATAPLANA .... sar? a Portimao dal giovedi al lunedi...
                      no... io arrivo il luned? sera e riparto gioved? ...

Comment

• Font Size
                        ... SCHERZAVO ovviamente.

Comment

• Font Size
                          ma perche' abbiamo litigato? avete come al solito inquinato un post su biaggi e vi siete beccati il bobber style come dice qualcuno. ribadisco io non ho niente contro di te'

Comment

• Font Size
                            per m? l'antibiaggi sara se stesso!!!

Comment

• Font Size
                              ... SCHERZAVO ovviamente.
                              burlone......

ma perche' abbiamo litigato? avete come al solito inquinato un post su biaggi e vi siete beccati il bobber style come dice qualcuno. ribadisco io non ho niente contro di te'
                              ti aspetto per conoscerti in un qualsiasi circuito del mondiale.....

Comment

• Font Size
                                Macheccefrega! dopo un inverno durato 2000 mesi è arrivata la primavera e domani sera c'è la prima Gara della SBK! Ewwiwa!

Iannuzina --> :rissetta:
                                Last edited by Ultrone; 26-02-10, 14:49.

Comment

X
                                Working...
                                X