Originally posted by SteSette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'anti Biaggi.....chi sar????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostLo so, tu non sei un anti-biaggi, quindi hai una visione più "obbiettiva" del pilota, ed infatti hai detto cose assolutamente condivisibili. Ma qua sottointendevo ben altri personaggi.
La mia obiettività credo che sia al di sopra di ogni sospetto.
Tifo in primis per lo spettacolo a 360 °C, poi ho anch'io il mio/miei preferiti, logico...Last edited by SteSette; 26-02-10, 14:24.
Comment
-
vabb? il messaggio ? chiaro.... come ? iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di pi? quelli che fomentano... state bene cos?...
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
e' una scelta che puo' quasi definirsi - di vita-. e' il non voler salire sul carro del vincitore, non mettersi a lottare dove sta' il piu' forte, ma dove sono i piu' deboli.
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postvabb? il messaggio ? chiaro.... come ? iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di pi? quelli che fomentano... state bene cos?...Ma dai piantala l? che questa staGGione ci divertiamo, l'importante e che ci insultiamo con educazione!
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postvabbè il messaggio è chiaro.... come è iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di più quelli che fomentano... state bene così...
Io conto poco ma ti apprezzo..
Dai che a Portimao ci mangiamo una CATAPLANA insieme !!!
Last edited by SteSette; 26-02-10, 14:32.
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postvabb? il messaggio ? chiaro.... come ? iniziato oggi .. per me finisce oggi di scrivere in questa parte del forum.... sarebbe stato bello condividere con voi momenti belli e brutti del mondiale... ma noto con dispiacere che vengono apprezzati di pi? quelli che fomentano... state bene cos?...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMacch? stai dicendo?Ma dai piantala l? che questa staGGione ci divertiamo, l'importante e che ci insultiamo con educazione!
Originally posted by SteSette View PostChiara.. se una persona si esprime nei tuoi confronti con un linguaggio comunicativo differente dal tuo (a largo spettro), ci? non significa che sia questo a decretare la tua presenza o assenza da un forum.
Io conto poco ma ti apprezzo..
Dai che a Portimao ci mangiamo una CATAPLANA insieme !!!
grazie Ste....
o ci conto sulla CATAPLANA ....sar? a Portimao dal giovedi al lunedi...
Comment
-
-
ma perche' abbiamo litigato? avete come al solito inquinato un post su biaggi e vi siete beccati il bobber stylecome dice qualcuno. ribadisco io non ho niente contro di te'
Comment
-
Originally posted by SteSette View Postno... io arrivo il luned? sera e riparto gioved? ...Originally posted by SteSette View Post... SCHERZAVO ovviamente.
Originally posted by bobber View Postma perche' abbiamo litigato? avete come al solito inquinato un post su biaggi e vi siete beccati il bobber stylecome dice qualcuno. ribadisco io non ho niente contro di te'
Comment
X
Comment