Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta Storia Me Puzza........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sta Storia Me Puzza........

Da GPone:

Operazione da tre milioni di euro in 2 anni
    Alitalia-Cai spender? tre milioni di euro in due anni come sponsor delle due moto Aprilia del mondiale Superbike, pilotate da Max Biaggi e Leon Camier, lo afferma un articolo di oggi su "Il Sole 24 ore".

Per i due marchi si tratta di un'alleanza del made in Italy che ha il risvolto di un'operazione in famiglia per Roberto Colaninno il quale, attraverso Immsi (di cui ha il 50,009%), ? socio e presidente di Alitalia (con il 7,08%) e controlla Piaggio (con il 53,6%).

Sulle pagine del quotidiano economico si legge, inoltre che per dribblare obiezioni sul conflitto d'interesse, Colaninno si ? astenuto nel comitato esecutivo e nel cda di Alitalia che hanno approvato l'operazione.

Piaggio esclude trattamenti di favore, perch? - fa sapere - un'azienda straniera avrebbe offerto pi? di Alitalia, ma ? stata giudicata pi? vantaggiosa l'unione tra due marchi italiani. Potrebbero dolersene, allora, i soci di minoranza di Piaggio e Immsi.

Con i soci di Alitalia, si legge ancora su Il Sole 24 Ore,Colaninno pu? farsi scudo anche del nulla osta del collegio sindacale, il cui presidente, Giovanni Barbara, ha lo stesso incarico in Piaggio.

I miei dubbi:

Secondo me con un pilota come Biaggi, una moto come Aprilia sono pochini 1,5ml di euro l'anno.

Guarda caso Colaninno ? amministratore di Piaggio e Alitalia

Se ? vero che ditte straniere offrivano di piu' in Aprilia sono diventati tutti devoti alla bandiera italiana o c'e' qualche intreccio tra le due societ??

Voi che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Da GPone:

Operazione da tre milioni di euro in 2 anni
    Alitalia-Cai spender? tre milioni di euro in due anni come sponsor delle due moto Aprilia del mondiale Superbike, pilotate da Max Biaggi e Leon Camier, lo afferma un articolo di oggi su "Il Sole 24 ore".

Per i due marchi si tratta di un'alleanza del made in Italy che ha il risvolto di un'operazione in famiglia per Roberto Colaninno il quale, attraverso Immsi (di cui ha il 50,009%), ? socio e presidente di Alitalia (con il 7,08%) e controlla Piaggio (con il 53,6%).

Sulle pagine del quotidiano economico si legge, inoltre che per dribblare obiezioni sul conflitto d'interesse, Colaninno si ? astenuto nel comitato esecutivo e nel cda di Alitalia che hanno approvato l'operazione.

Piaggio esclude trattamenti di favore, perch? - fa sapere - un'azienda straniera avrebbe offerto pi? di Alitalia, ma ? stata giudicata pi? vantaggiosa l'unione tra due marchi italiani. Potrebbero dolersene, allora, i soci di minoranza di Piaggio e Immsi.

Con i soci di Alitalia, si legge ancora su Il Sole 24 Ore,Colaninno pu? farsi scudo anche del nulla osta del collegio sindacale, il cui presidente, Giovanni Barbara, ha lo stesso incarico in Piaggio.

I miei dubbi:

Secondo me con un pilota come Biaggi, una moto come Aprilia sono pochini 1,5ml di euro l'anno.

Guarda caso Colaninno ? amministratore di Piaggio e Alitalia

Se ? vero che ditte straniere offrivano di piu' in Aprilia sono diventati tutti devoti alla bandiera italiana o c'e' qualche intreccio tra le due societ??

Voi che ne pensate?
    e guarda caso si parla pure di una vendita del gruppo piaggio...

io dico che hai ragione a manetta spalancata.... sotto sotto ci sta una bella torta di quelle a triplo strato

Comment

• Font Size
      Cosi' il buon vecchio volpone di Colaninno ci guadagna con la vendita del gruppo Piaggio, con la sponsorizzazione di Alitalia, e coi soldi di Alitalia verso Aprilia!!
      Economia italiana, a dir poco creativa!

Comment

• Font Size
        Cosi' il buon vecchio volpone di Colaninno ci guadagna con la vendita del gruppo Piaggio, con la sponsorizzazione di Alitalia, e coi soldi di Alitalia verso Aprilia!!
        Economia italiana, a dir poco creativa!
        lo volevo dire io ma nn sapevo come scriverlo in maniera "civile"

grazie x la tua "traduzione"

ma il volpone sopracitato nn aveva fatto questi magheggi anche con la olivetti? ero un po' giovane ai tempi e magari mi sbaglio.... ma forse no

alla fina della fiera son sempre quei 4-5 nomi che girano come "salvatori della patria col culo degli altri"
        Last edited by tex; 18-02-10, 20:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          lo volevo dire io ma nn sapevo come scriverlo in maniera "civile"

grazie x la tua "traduzione"

ma il volpone sopracitato nn aveva fatto questi magheggi anche con la olivetti? ero un po' giovane ai tempi e magari mi sbaglio.... ma forse no

alla fina della fiera son sempre quei 4-5 nomi che girano come "salvatori della patria col culo degli altri"
          Chi ha rovinato l'olivetti era stato De benedetti !!! era una delle aziende pi? all'avanguardia e apprezzata nel mondo.

Comment

• Font Size
            figuriamoci se ce danno solo 3 milioni di euro in 2 anni
            Last edited by luca46-7; 18-02-10, 21:00.

Comment

• Font Size
              e il guaio è che non vinceranno una cippa

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Chi ha rovinato l'olivetti era stato De benedetti !!! era una delle aziende pi? all'avanguardia e apprezzata nel mondo.
                grazie x la puntualizzazione

ma mi sa che questi a cena si siedono tutti assieme sghignazzando di brutto su noi poveracci che ci beviamo tutto

Comment

• Font Size
                  tex penso proprio che hai ragione.......purtroppo x noi

Comment

• Font Size
                    Mi da fastidio sto malvezzo tutto italiano di strapagare sti fantamanager (quelli veri eh) per fare casini inenarrabili, licenziare, sminuzzare, cedere e spolpare aziende per poi venderle e farsi dare anche la buona uscita milionaria!!!!!!!!! Mi fa veramente incaxxxxxre sta cosa, la Piaggio agli asiatici, ma scherziamo? E poi solo in Italia si puo' permettere il conflitto di interessi e quindi Colaninno spende da una parte per sponsorizzare Aprilia come capo dell'Alitalia e incassa come presidente della Piaggio, assurdo assurdo e poi a quelle cifre. Vorrei sapere quando spendono xerox, sterilgarda hannspree per sponsorizzare la SBK.
                    Meglio godersi lo sport delle moto che se ci fermiamo a pensare ce passa ogni fantasia.

Comment

• Font Size
                      Mi da fastidio sto malvezzo tutto italiano di strapagare sti fantamanager (quelli veri eh) per fare casini inenarrabili, licenziare, sminuzzare, cedere e spolpare aziende per poi venderle e farsi dare anche la buona uscita milionaria!!!!!!!!! Mi fa veramente incaxxxxxre sta cosa, la Piaggio agli asiatici, ma scherziamo? E poi solo in Italia si puo' permettere il conflitto di interessi e quindi Colaninno spende da una parte per sponsorizzare Aprilia come capo dell'Alitalia e incassa come presidente della Piaggio, assurdo assurdo e poi a quelle cifre. Vorrei sapere quando spendono xerox, sterilgarda hannspree per sponsorizzare la SBK.
                      Meglio godersi lo sport delle moto che se ci fermiamo a pensare ce passa ogni fantasia.

altola'.....una volta tanto e' una cosa che hanno anche negli USA......

e' di poche settimane fa' un proclama di Obama per bloccare i superbonus dei manager delle banche che hanno gestito la crisi economica (male aggiungo io....con fallimenti, prendendo pure i soldi pubblici)...

quindi siamo in ottima compagnia!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        altola'.....una volta tanto e' una cosa che hanno anche negli USA......

e' di poche settimane fa' un proclama di Obama per bloccare i superbonus dei manager delle banche che hanno gestito la crisi economica (male aggiungo io....con fallimenti, prendendo pure i soldi pubblici)...

quindi siamo in ottima compagnia!!

in questi casi si dice "mal comune mezzo gaudio....."

e aggiungo io "purtroppo"!!!!!

p.s.
                        l'italia ? il paese degli impicci e degli amici......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex-1 View Post
                          in questi casi si dice "mal comune mezzo gaudio....."

e aggiungo io "purtroppo"!!!!!

p.s.
                          l'italia ? il paese degli impicci e degli amici......
                          mah...io a questa massima ci credo poco...ma era solo per dire che non lo facciamo solo noi...

questo non toglie che sia una vergogna!!

Comment

• Font Size
                            ..mentre invece la fiat che sponsorizza la yamaha....con i soldi statali degli econincentivi..nessuno dice nulla ??????..
                            ...MANICA DI IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..mentre invece la fiat che sponsorizza la yamaha....con i soldi statali degli econincentivi..nessuno dice nulla ??????..
                              ...MANICA DI IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO.....
                              la Fiat sponsorizza UN VINCENTE

cogli la differenza?

Comment

X
                              Working...
                              X