Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fallita la societ? che gestisce imola....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma buono

    Comment


    • Font Size
      #17
      per come la vedo io sono stati dei grandi!!

      io non so come riescano ad accedere ai soldi pubblici,per sta gente ? sempre tutto facile,fanno girare il capitale,mezzo coprono e non sempre i lavori,mezzo se lo intascano,ad un certo punto fanno fallire appositamente,ed il gioco ? fatto.
      io ammiro sta gente,seduti nei loro megauffici,intoccabili,neanche una goccia di sudore,si fanno ricchi con i soldi pubblici piovuti dal cielo.
      il mio ? uno sfogo,ma ? la pura verit?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi segno perche' l'argomento mi interessa

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque dall'articolo, si legge che c'è stata richiesta di fallimento per un debito insoluto (di un milione di euro), della vecchia gestione e che ci sarà tentativo di accordare la parti. Leggo bene o leggo male ? Dunuque, non credo che Imola finisca quà... attendiamo speranzosi, rimane un circuito in cui vorrei avere il piacere di girare!
          Last edited by xsandrox; 18-02-10, 19:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xsandrox View Post
            comunque dall'articolo, si legge che c'? stata richiesta di fallimento per un debito insoluto (di un milione di euro), della vecchia gestione e che ci sar? tentativo di accordare la parti. Leggo bene o leggo male ? Dunuque, non credo che Imola finisca qu?... attendiamo speranzosi, rimane un circuito in cui vorrei avere il piacere di girare!
            Finire non finira',c'? gia' il successore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Finire non finira',c'? gia' il successore.
              Gi? pronto a fallire anche lui?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Spero tanto che il giudice possa tornare indietro sui suoi passi, alla luce del fatto che le controparti hanno trovato un accordo.
                Per come vedo io le cose TRALASCIANDO L'OPERATO DELLA VECCHIA GESTIONE l'attuale societ? ? intenzionata a ritirare su le sorti dell'autodromo e a fare bene per? ? chiaro che non avendo tutto il capitale necessario per ripianare i vecchi debiti,hanno bisogno di lavorare e quindi di tempo.
                Imola ha iniziato a lavorare da poco e se gli si da tempo i nuovi gestori riusciranno a pagare tutti, se invece si fa fallire i soldi non li prender? nessuno e chi ci rimetter? pi? di tutti saranno i piccoli fornitori che non prenderanno mai un euro, e noi motociclisti che perderemo chissa per quanti altri anni il bellissimo autodromo di Imola.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Seeeeee.... Ma figurati se revocano la sentenza di fallimento.
                  Sono tutti paciarotti del cazz0, cariatidi della finanza, parassiti succhiasoldi.
                  Viva l'insolvenza e l'imbosco dei soldi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X