Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le sentenza del tribunale di Bologna parla chiaro: Formula Imola è fallita. Le risorse economiche e gli sforzi fatti dalla nuova gestione potrebbero non bastare e creare più di qualche grattacapo. A richiedere il fallimento sono stati i milanesi di MisMas creditori nei confronti dei vecchi proprietari Norman 95 di un milione di euro. Secondo […]
Sinceramente non sono molto dispiaciuto, Imola per le moto non era messa benissimo in fatto di sicurezza, ed anche l'asfalto non era il top, i piloti della SBK ringrazieranno in silenzio!
Questi schifosi hanno fatto fallire una societ? fatta di soldi pubblici. Ragazzi, sveglia! La societ? era gi? fallita nel momento in cui l'hanno costituita. Non gliene fregava un belino della fine che avrebbe fatto, il capitale non era il loro, era nostro.
Per lavoro, su questioni dievrsissime, già avevo avuto a che fare con la società che l'aveva costituita (era una società compartecipata da altra società...beh, non sono affatto stupito!!!
Questi schifosi hanno fatto fallire una societ? fatta di soldi pubblici. Ragazzi, sveglia! La societ? era gi? fallita nel momento in cui l'hanno costituita. Non gliene fregava un belino della fine che avrebbe fatto, il capitale non era il loro, era nostro.
Non posso parlare...ma posso quotare!!! Quoto quindi!!!
Se penso a quanto hanno pagato i lavori per fare quello schifo..
iL MIl muro in faccia ai piloti che arrivano, la sala stampa sotto terra da cui non si vede un cavolo, asfalto indecente........
Diciamo che era il minimo che potesse succedere.
Se penso a quanto hanno pagato i lavori per fare quello schifo..
iL MIl muro in faccia ai piloti che arrivano, la sala stampa sotto terra da cui non si vede un cavolo, asfalto indecente........
Diciamo che era il minimo che potesse succedere.
te pensa che noi almeno se ci affacciavamo ai finestroni qualcosa vedevamo
Tra i soci c'erano anche 2 societa',una era un costruttore edile l'altra gestiva i "patrimoni immobiliari dei clienti"....Ma che ***** capiscono questi di gare????secondo me avevano gia' in mente di costruire ville per ricchi....
Mah...VOMITO!
Comment