Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ridete troppo... WSBK: Chris Vermeulen, "La Superbike? La mia vera casa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ridete troppo... WSBK: Chris Vermeulen, "La Superbike? La mia vera casa"

    Da Motoblog:
    -----------------------------------
    WSBK: Chris Vermeulen, "La Superbike? La mia vera casa"

    Il mondiale Superbike 2010 sar? caratterizzato dal ritorno in pista di 2 grossi nomi provenienti dalla MotoGP ma che negli anni addietro hanno fatto la storia delle derivate. Stiamo parlando di James Toseland e Chris Vermeulen. Se il pianista di Sheffield ? tornato in WSBK dopo due anni e senza nemmeno un podio, leggermente diversa ? la situazione del ventisettenne centauro di Brisbane.

    Chris, sotto contratto per 4 stagioni con il team Rizla Suzuki, ha ottenuto 6 podi ed una vittoria, la prima conquistata dalla casa di Hamamatsu dopo l?addio di Kenny Roberts Junior. Ma ora per Vermeulen il motomondiale rappresenta il passato. Il centauro di punta della Kawasaki ? proiettato verso il primo round del campionato che lo vedr? in pista il 28 febbraio nella sua Phillip Island.

    ?Altre cose, per?, sono rimaste identiche, incluse le facce di molti tecnici, giornalisti e staff Infront. Naturalmente, dovr? affrontare dei circuiti nuovi ma in Superbike mi sento a casa perch? in questo campionato ci sono cresciuto. Tre anni in Supersport (vittoria iridata) e due in Superbike (un quarto ed un secondo posto) ? Ormai conosco tanta gente.?

    ?Sar? Phillip Island a dare il via ad una nuova pagina della mia carriera e questa ? una gran cosa per me. Tutta la mia famiglia vive in Australia, conosco il tracciato e avr? il supporto della folla australiana ?. posso mettere in piedi un grande show per i miei fans.?

  • Font Size
    #2
    doppietta in australia


























































    ma di ritiri

    Comment


    • Font Size
      #3
      scommettiamo che fa la fine di Nakano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        scommettiamo che fa la fine di Nakano?
        NO quello non credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah ah ah ah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Danza della pioggia per Chris.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non arriva almeno a podio è meglio se si sotterra

              Comment


              • Font Size
                #8
                con quel bidet verde che si trova tra le mani la vedo dura dare soddisfazione ai fans

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabbe' ma che doveva di secondo voi? Speiamo di qualificarci almeno una volta in superpole? Io spero che la verdona faccia meglio ora che ha rinunciato alla MotoGp, se non dovesse migliorare..........costruissero cassonetti che il loro verde è migliore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragà, a parte gli scherzi, ricordatevi che i piani Kawa sono tutti orientati al 2011 con la nuova moto. Questo è un anno di transizione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mabbaffff

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Rag?, a parte gli scherzi, ricordatevi che i piani Kawa sono tutti orientati al 2011 con la nuova moto. Questo ? un anno di transizione.
                        come ogni anno quello buono ? sempre quello successivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io dico che farà bene per il mezzo che avrà in mano...lo avrei preso in suzuki a mani basse insieme ad haslam..che coppia che avrebbero fatto.....vai chrisssss...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            come ogni anno quello buono ? sempre quello successivo
                            mi ricorda qualcun'altro...


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Rag?, a parte gli scherzi, ricordatevi che i piani Kawa sono tutti orientati al 2011 con la nuova moto. Questo ? un anno di transizione.
                              prima cosa importante, bravo

                              e poi il Verme mi ? sempre piaciuto (in sbk) ... io ci spero e tifer? per lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X