Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quote scommesse SBK
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View PostSono leggermente diverse...per fare una cosa fatta bene bisognerebbe puntare alcuni con bwin e altri con la snai...
Ma che sbatti....Last edited by luca46-7; 09-02-10, 20:27.
Comment
-
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postgi?...ma fidati cal oggi pomeriggio su bwin alle 16 era a 51.00 poi poco dopo lo hanno abbassato a 31.00 e chi ha avuto la fortuna di scommettere su cal prima che calassero la quota potrebbe vincere un gran bel gruzzolone di soldi
Non discuto....ma siamo sinceri....Prima di lui ci sono 4-5 piloti...non a caso ha una quotazione cos? alta....
Comunque mi hai convinto....Suddivider? il budget in 3 o 4 piloti....tra cui Cal....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostNon discuto....ma siamo sinceri....Prima di lui ci sono 4-5 piloti...non a caso ha una quotazione cos? alta....
Comunque mi hai convinto....Suddivider? il budget in 3 o 4 piloti....tra cui Cal....
io ho suddiviso 120 ? in 3 piloti
sono convinto che vincer? uno di questi...uno dei tre l'ho giocato solo perch? mi ha impressionato nei test(non cal ma un altro), forse sar? un fuoco di paglia...ma se la moto ? migliorata chissa che non sia lui la vera sorpresa
Comment
-
X
Comment