Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Tardozzi (BMW) "Sono molto motivato da questo progetto ma mi manca Michel"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo a posto!

Da GpOne:
    ------------------------------

Tardozzi (a sinistra) con Hauser Uno dei protagonisti della presentazione ufficiale della BMW a Monaco ? stato Davide Tardozzi che qualche settimana team manager della squadra tedesca, dopo 14 anni come responsabile sportivo della Ducati.

"Alla BMW si aspettano molto da me - ci ha detto Davide - e mi sento carico di responsabilit?. Provo grande piacere per l'attenzione che c'? verso di me".

C'? molto da fare?
    "Questi due test a Portimao e Valencia hanno evidenziato alcune cose importanti vanno riordinate. I pezzi ci sono tutti, vanno solo rimessi insieme. Ho grande fiducia nel lavoro di Max Bartolini (anche lui ex Ducati - ndr) che considero determinante per la riuscita di questo progetto. Cos? come fiducia anche nel lavoro del nuovo responsabile del motore, l'australiano Adam Becker, coinvolto da due mesi in questa operazione".

A che punto siete?
    "Pensiamo di essere ancora distanti dai primi a Phillip Island, ma possiamo finalmente cominciare a diminuire il gap, forse gi? dai test australiani. Vedremo per? i primi risultati concreti, se la strada ? giusta, solo verso la terza quarta gara".

Nessun rimpianto?
    "Sono motivato come un bambino alle prese con un gioco nuovo - ha concluso sorridendo il cinquantunenne manager di Ravenna - ed ? lo stimolo nuovo che cercavo. Mi mancano molto i ragazzi del team Ducati e soprattutto le cazz...te di Michel Fabrizio..."

Una lontananza che potrebbe essere eliminata se il romano disputer? un Campionato come ci si aspetta da lui...

• Font Size
    Grande Tardozzi e grande Michel che a differenza di quel che si dice si fa ben volere sempre da tutti

Comment

• Font Size
      Gli mancano anche i ragazzi del team
      Grandi ragazzi!!!

E vai Michel

Comment

• Font Size
        spero che le cazz..te di fabrizio manchino a tutti da ora in poi..

Comment

• Font Size
          sono felice che adesso è fuori dalle balle, come di fatti già parla tedesco,

è stato sempre contro i piloti italiani
          Last edited by pippozxr400; 09-02-10, 14:20.

Comment

• Font Size
            quindi nel 2011 fuori Corser e dentro Fabrizio?
            Last edited by giuseppe_d; 09-02-10, 10:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              spero che le cazz..te di fabrizio manchino a tutti da ora in poi..

arrenditi!

Originally posted by giuseppe_d View Post
              quindi nel 2011 fuori Corser e dentro Fabrizio?

Finche' la Ducati sara' questa e la BMW anche non credo proprio! Poi se Ducati continua con una prima guida e una seconda guida allora magari uno si guarda intorno, almenoio farei cosi'.

Comment

• Font Size
                michel in bmw nel 2011 e la bmw ha tutto da guadagnarci....

intanto godiamocelo quest'anno,che potrebbe essere mondiale!

Comment

X
                Working...
                X