Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giampiero Sacchi lascia. Aprilia allo sbando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giampiero Sacchi lascia. Aprilia allo sbando?

da gp one

L?Aprilia non sta attraversando un buon momento. Prima ? stata fatta fuori dalla 250. Successivamente, dopo aver abbracciato il progetto Moto2 ha abbandonato i suoi clienti a met? del guado ed anche un po? pi? in l?, quindi ? arrivata la tegola delle rotture delle bielle della RSV-4 R , durante il test-stampa ed infine il richiamo totale della produzione della medesima moto negli USA.

Ora sembra che nei prossimi giorni Giampiero Sacchi lascer? il timone delle attivit? sportive del Gruppo Piaggio di Roberto Colaninno.

Qualche settimana fa circolavano voci di aperti contrasti fra il manager ternano ed il responsabile del brand Aprilia Leo Mercanti. Ma ? anche possibile che non sia stata questa la causa delle sue dimissioni, o dell?allontamento.

Al momento ogni ipotesi, se questa voce sar? confermata, ? possibile.

Poco meno di una settimana fa lo stesso Sacchi ci aveva confessato di non avere voglia di presentarsi alla conferenza stampa che il 9 febbraio prossimo lancer? l?avventura in Superbike della nuova coppia Aprilia-Alitalia. Sembrava solo un po? di stanchezza, dopo sicuramente un inverno pesante. Forse, invece, era qualcosa di pi?.

• Font Size
    beh, ma ne aveva già parlato quest'anno durante la sbk.. io aspettavolo di sapere solo il "quando".

Comment

• Font Size
      in effetti aveva già dato segni di rifiuto anche a fine campionato in 250... ha resistito giusto l'inverno.

Peccato è una brava persona e un ottimo uomo immagine e team manager.

Comment

• Font Size
        bella firma gabri

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          bella firma gabri
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            quoto

che ne pensi della mia?

Comment

• Font Size
              che ne pensi della mia?
              gius?, tu sei sempre una conferma in queste cose, non c'? manco bisogno di dirtelo!

Comment

• Font Size
                conoscendo la persona dico che ha fatto piu' che bene!!!

p.s:belle firme aho!!!!

Comment

• Font Size
                  azz...

Comment

• Font Size
                    bella firma gabri
                    Maoni DOCET!

Grazie mi ? piaciuta particolarmente!

Comment

• Font Size
                      già detto tempo fa ... colaninno non è un imprenditore ma un investor: non punta a costruire qualcosa nel tempo ma investe dove vede maggior guadagno punto e basta
                      per questo, dopo l'impegno in alitalia, vedo tutto il gruppo piaggio-aprilia-guzzi sull'orlo dell'abisso e mi dispiace: tutto questo nella speranza che ciò che temo non si avveri mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        gi? detto tempo fa ... colaninno non ? un imprenditore ma un investor: non punta a costruire qualcosa nel tempo ma investe dove vede maggior guadagno punto e basta
                        per questo, dopo l'impegno in alitalia, vedo tutto il gruppo piaggio-aprilia-guzzi sull'orlo dell'abisso e mi dispiace: tutto questo nella speranza che ci? che temo non si avveri mai
                        quoto totalmente...basta vedere i disastri che sta combinando in CAI a.k.a. Alitalia

Comment

X
                        Working...
                        X