Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonissimo
Ottimo quel posticino...
Il mio designer c'? rimasto malissimo! Dice che guardavi me e poi hai chiesto a lui se aveva l'R6! hahahahaha
CIAO!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahah eh beh ha avuto la mia stessa moto....tu eri sotto assedio da parte di tutti e non volevo romperti troppo....sapessi quante domande ti avrei voluto fare....
Invece dell'altro Luca non sapevo niente....poi ? troppo simpatico, la battuta su REA ? stata memorabile...
? davvero un grande, bravissimo e con tanta passione e lo si vede dai suoi lavori....dopo averlo conosciuto capisco perch? andate cosi d'accordo....
Grande a tutti e 2 i Luca ? stato un piacere avervi con noi oggi...tornate quando volete....noi siamo sempre lieti delle tue visite...
Mi spiace solo non avervi salutato prima che andavate via ....
Comment