L'anno scorso in certe piste la moto di Lucio,con Luka, e' stata anche a solo 1.4 dalla pole,a Donington,o a 1.8 dalla pole,a Brno.Credo che con un po di materiale e con la grinta del pilota si possa assotigliare il margine e divertirsi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteo Baiocco con Lucio Pedercini
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Pignolino... purtroppo la realtà dei fatti è diversa... carta canta... le kawasaki sono dietro almeno 5 anni con lo sviluppo rispetto alla concorrenza e in un team non ufficiale tutti sanno benissimo che è ancora più difficile.
La grinta del pilota non credo che manchi... non credo che Luca lo scorso anno abbia corso chiudendo il gas per qualche motivo. Il materiale in più in cosa consisterebbe??? NULLA perchè il materiale che gira sulla kawa è quello.
Perchè Pedercini continua con kawa? posso solo supporre che costi molto meno rispetto alla altre... Aprilia so' per certo non essere mica economica.
Avrei da ridire anche sul gap pagato da Luka... a parte che bisognerebbe guardare alla media che è ben superiore a 1,4 e 1,8... e comunque buscare 2 secondi al giro non è che sia poi poco quando vuoi rimanere nel panorama mondiale attuale dove in 2 secondi ci stanno 25 piloti.
Mi ripeto... correre gia con un deficit di partenza non aiuta chi vuole emergere, ne è la prova che a momenti Luca quest'anno rimaneva appiedato nonostante che la sua parte l'ha fatta.
Poi voglio dire, è sempre questione di quello che uno vuol fare... se ti vuoi togliere lo sfizio di aver partecipato ad un mondiale allora puoi accettare anche di correre con un califfone.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by sandro76 View PostPignolino... purtroppo la realt? dei fatti ? diversa... carta canta... le kawasaki sono dietro almeno 5 anni con lo sviluppo rispetto alla concorrenza e in un team non ufficiale tutti sanno benissimo che ? ancora pi? difficile.
La grinta del pilota non credo che manchi... non credo che Luca lo scorso anno abbia corso chiudendo il gas per qualche motivo. Il materiale in pi? in cosa consisterebbe??? NULLA perch? il materiale che gira sulla kawa ? quello.
Perch? Pedercini continua con kawa? posso solo supporre che costi molto meno rispetto alla altre... Aprilia so' per certo non essere mica economica.
Avrei da ridire anche sul gap pagato da Luka... a parte che bisognerebbe guardare alla media che ? ben superiore a 1,4 e 1,8... e comunque buscare 2 secondi al giro non ? che sia poi poco quando vuoi rimanere nel panorama mondiale attuale dove in 2 secondi ci stanno 25 piloti.
Mi ripeto... correre gia con un deficit di partenza non aiuta chi vuole emergere, ne ? la prova che a momenti Luca quest'anno rimaneva appiedato nonostante che la sua parte l'ha fatta.
Poi voglio dire, ? sempre questione di quello che uno vuol fare... se ti vuoi togliere lo sfizio di aver partecipato ad un mondiale allora puoi accettare anche di correre con un califfone.
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postquoto.... Matteo e la sua famiglia son veramente persone splendide
Speriamo che con la Kawa di Pedercini riesca ad ottenere dei bei risultati. Non sar? affatto facile, per? Matteo ? motivato e sono convinto che qualcosa di buno si riesca a fare.
Ciao!
Comment
X
Comment