Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io purtroppo vedo un accostamento di colori che non mi piace....purtroppo il tricolore non mi piace come colorazione...l'Aprilia deve essere nera e rossa....certo poi l'evocazione alla mitica Stratos la capisco e l'apprezzo nostalgicamente, ma in questa livrea provvisoria mancano le rifiniture...troppo grezza ancora...guarda la vasca con quel bianco buttato cosi....farei delle rifiniutre nere a questo punto...
Della colorazione della Stratos non ha in comune....nulla, fortunatamente.
Anche i loghi Alitalia e il simbolo sono leggermente diversi di quelli sulla Stratos.
C'è da dire che un'auto offre più superficie da poter colorare rispetto ad una moto e l'Aprilia poi ha le carene poco estese (difatti hanno preso anche una parte del telaio). Spero che venga un pò più rifinita per il debutto.
nn mi sarei mai aspettato un commento cosi da te live...
credo ke solo l'idea di verniciar il telaio sia un po una cagat.a!
x il resto poi preferisco vederla dal vivo..
cmq nn ha nulla a ke fare con le lancia stratos da rallly..
I colori secondo me non sono affatto male ma penso che si potrebbe fare una grafica migliore e non so perch? potrebbero anche parla per la presentazione che mi pare ci sar? il 9 febbraio.
Della colorazione della Stratos non ha in comune....nulla, fortunatamente.
Anche i loghi Alitalia e il simbolo sono leggermente diversi di quelli sulla Stratos.
C'? da dire che un'auto offre pi? superficie da poter colorare rispetto ad una moto e l'Aprilia poi ha le carene poco estese (difatti hanno preso anche una parte del telaio). Spero che venga un p? pi? rifinita per il debutto.
essendo passati 25 anni ? tutto cambiato
ma non il concetto
mezzo italiano con sponsor di bandiera e pilota italiano
Comment