Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra Mezzora Ho Tardozzi In Studio! Fate Domande!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postu? finocchietto
che a misano ti acchiappo...
comunque Pippo...per me ? un piacere rendervi partecipi....mi piace magari aver l'occasione di dire 'oh questo ? un montato di mer..a o questo ? un vero appassionato!'!!
Aldo Drudi non me lo immaginavo cos? simpatico e appassionato! quello che vediamo (i caschi) sono il 5% di tutto quello che fa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postma magari...misano vorrei tanto girarci prima o poi...sai le risate!!!!
comunque Pippo...per me ? un piacere rendervi partecipi....mi piace magari aver l'occasione di dire 'oh questo ? un montato di mer..a o questo ? un vero appassionato!'!!
Aldo Drudi non me lo immaginavo cos? simpatico e appassionato! quello che vediamo (i caschi) sono il 5% di tutto quello che fa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Posta fine marzo non verresti?
edito..azz ho visto ora...pensavo a quella estiva....mmm....cavoli mi devo fare due conti ma mi piacerebbe molto!Last edited by flavietto155; 02-02-10, 16:08.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postsono ultimo della coda ahahaha
edito..azz ho visto ora...pensavo a quella estiva....mmm....cavoli mi devo fare due conti ma mi piacerebbe molto!
Ora, scherzi a parte. E' veramente una bella persona della quale Frankie me ne ha sempre parlato bene e che ha contribuito lo scorso anno a fare alcune bozze per le 1198 del Guandalini.
Comment
X
Comment