Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra Mezzora Ho Tardozzi In Studio! Fate Domande!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ahahahaha ma che pirloni che siete!

ragazzi ALDO DRUDI quello che fa i caschi a valentino rossi e compagnia
    Ah... scusa.

Per ALDO DRUIDO.

Che differenza trova tra i sacerdoti dell'attuale Chiesa e voi Druidi ?
    Eravate l'elemento unificante e i depositari della cultura del popolo gallico, oggi in chi vi riconoscete?

Comment

• Font Size
      ahahahaha ma che pirloni che siete!

ragazzi ALDO DRUDI quello che fa i caschi a valentino rossi e compagnia
      appunto

Originally posted by SteSette View Post
      Ah... scusa.

Per ALDO DRUIDO.

Che differenza trova tra i sacerdoti dell'attuale Chiesa e voi Druidi ?
      Eravate l'elemento unificante e i depositari della cultura del popolo gallico, oggi in chi vi riconoscete?
      ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        haha comunque chiedigli
        1. quando ha iniziato a collaborare con Rossi e se questo gli ha portato una tangibile notorietà, visto che comunque lavora da parecchi anni con il mondo del motociclismo

2. gli esordi, come ha cominciato e quale è stato il primo casco realizzato per un "big"

3. se si occupa direttamente di ogni grafica o se ha uno studio e lui ne è il direttore creativo.

ps. ti prego evita il più possibile domande su Rossi.. c'ha sfrangiato la m.. sentire parlare solo di Rossi
        Last edited by AndreaRS250; 02-02-10, 11:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ps. ti prego evita il pi? possibile domande su Rossi.. c'ha sfrangiato la m.. sentire parlare solo di Rossi

Comment

• Font Size
            per GIANNI DRUDI:

- ma FIKI FIKI e TIRAMISU' LA BANANA COL BACIO sono tratte da storie vere ?

Comment

• Font Size
              purtroppo ragazzi una notizia ora ora..ha appena chiamato...ha detto che sta poco bene e non ce la fa a venire e verr? al prossimo turno di registrazioni.....maledizione per?....si registrava tra 15 minuti e 10 minuti fa chiami? uff....

vabb?...next ospite ALDO DRUDI
              ..Non gli hai concesso le domande in anteprima e voleva 8 ore di registrazione

...chieder? una modifica alla programmazione di Nuvolari.

Comment

• Font Size
                ma chiama live....altro che drudi e compagnia

ti fa un picco d'ascolto che ti mandano in mondovisione

Comment

• Font Size
                  Ad Aldo Drudi chiederei:
                  1) Quanto avete dato alla Dreamworks per poter usare il ciuchino di Shrek?
                  2) Ma quanto era brutto il casco di rossi con la faccia "impaurita" che avete usato al Mugello 2008 (e che qualcuno ha perfino comprato!!!!!)?
                  3) Sei diventato famoso solo grazie a rossi, vero? Prima non ti conosceva nessuno, vero? Se senti alcuni tifosi di rossi sembra che valentino ti ha scoperto e lanciato mentre piloti come Doohan o Schwantz non hanno mai saputo che colui con cui avevano a che fare era un perfetto sconosciuto.

Comment

• Font Size
                    ragazzi, nel mentre attendavamo le registrazioni sono stato mezz'ora con Aldo Drudi...che dire...che gran personaggio..un vero appassionato di moto...te ne parla come qualsiasi appassionato parla ad un altro della sua giornata in pista!! e in più, lui è conosciuto per i caschi ma fa anche altre cose nel campo della sicurezza in moto...ha collaborato con dainese e ora con spidi per gli inserti di sicurezza, per le tute, le protezioni ecc ecc

Come oggetti in studio ha portato 4 caschi: uno di Graziano Rossi, uno di Vale Rossi, uno di Schwantz (di cui è grandissimo amico, mi ha detto che quando viene in Italia dorme da lui!) e uno di Doohan...

Ragazzi, mi ha colpito molto...bellissima persona e bellissimo personaggio! e mi ha raccontato anche qualche chicca che più in la, se siete buoni, ve la racconterò!!
                    Last edited by flavietto155; 02-02-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Ad Aldo Drudi chiederei:
                      1) Quanto avete dato alla Dreamworks per poter usare il ciuchino di Shrek?
                      2) Ma quanto era brutto il casco di rossi con la faccia "impaurita" che avete usato al Mugello 2008 (e che qualcuno ha perfino comprato!!!!!)?
                      3) Sei diventato famoso solo grazie a rossi, vero? Prima non ti conosceva nessuno, vero? Se senti alcuni tifosi di rossi sembra che valentino ti ha scoperto e lanciato mentre piloti come Doohan o Schwantz non hanno mai saputo che colui con cui avevano a che fare era un perfetto sconosciuto.

Un cucchiaio 2 volte al giorno prima dei pasti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Un cucchiaio 2 volte al giorno prima dei pasti

io fare anche 4 cucchiai al giorno visto l'acidita!!!

Comment

• Font Size
                          ragazzi, nel mentre attendavamo le registrazioni sono stato mezz'ora con Aldo Drudi...che dire...che gran personaggio..un vero appassionato di moto...te ne parla come qualsiasi appassionato parla ad un altro della sua giornata in pista!! e in pi?, lui ? conosciuto per i caschi ma fa anche altre cose nel campo della sicurezza in moto...ha collaborato con dainese e ora con spidi per gli inserti di sicurezza, per le tute, le protezioni ecc ecc

Come oggetti in studio ha portato 4 caschi: uno di Graziano Rossi, uno di Vale Rossi, uno di Schwantz (di cui ? grandissimo amico, mi ha detto che quando viene in Italia dorme da lui!) e uno di Doohan...

Ragazzi, mi ha colpito molto...bellissima persona e bellissimo personaggio! e mi ha raccontato anche qualche chicca che pi? in la, se siete buoni, ve la racconter?!!
                          gli chiedi se quando viene schwantz ospita pure meee??

Comment

• Font Size
                            orco....troppo tardi per fare le mie domande.....

Comment

• Font Size
                              IO vi consiglio vivamente di vederla...lui è un grande....mi ha salutato alla fine con un 'oh...e gass a manetta sempre eh'...dopo che avevamo parlato del fatto che entrambi siamo smanettoni in pista (lui gira a misano con meda e reggiani però ahahha)

Comment

• Font Size
                                IO vi consiglio vivamente di vederla...lui ? un grande....mi ha salutato alla fine con un 'oh...e gass a manetta sempre eh'...dopo che avevamo parlato del fatto che entrambi siamo smanettoni in pista (lui gira a misano con meda e reggiani per? ahahha)
                                tu con ultrone e giuseppe!!!!

ancora grazie per renderci partecipi alle tue interviste!!

Comment

X
                                Working...
                                X