Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E non sai che piacere quando ho letto che finalmente Luca si era sistemato, cominciavo a temere veramente. E' un piacere essere passato a salutare qualche amico e a dare una scossa ad una sezione mortaccina..........
senza di te non c'era manco più gusto a predire i prossimi kamikaze di fabrizio!!! (leggasi BENTORNATO )
p.s.: l'aprilia come ho già detto in altri topic, era meglio nel 2009 anche se questa non mi dispiace, solo non riesco a digerire gli adesivi sul telaio...
Ciao Alberto, piacere di ritrovarti anche se sono solo di passaggio.
Vedrai che prima o poi sarete costretti a parlare di Fabrizio anche senza stimoli da parte mia. Sull'Aprilia diciamo che è la moto piu' bella col vestito piu' brutto. Se la tuta di MAx dovesse esse come la moto al posto del tifo affittate i triccheballacche napoletani che fate prima
Ciao Alberto, piacere di ritrovarti anche se sono solo di passaggio. Vedrai che prima o poi sarete costretti a parlare di Fabrizio anche senza stimoli da parte mia. Sull'Aprilia diciamo che ? la moto piu' bella col vestito piu' brutto. Se la tuta di MAx dovesse esse come la moto al posto del tifo affittate i triccheballacche napoletani che fate prima
Comment