Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Pata il title sponsor del nuovo team B&G Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Almeno le Patatine non vanno in crisi grazie anche al mio contributo (gnam gnam) Ottimo!

Da Motoblog:
    --------------------------------

Ducati 1098 Pata SBK

Sar? il marchio leader nella produzione di chips, PATA il title sponsor del neonato team B&G Racing, nato dalla fusione del Team GMB Racing di Marco Borciani ed il Team Guandalini di Mirco Guadalini.

La squadra porter? in pista due Ducati 1098 affidate al pilota ceco Jakub Smrz. L?obiettivo della squadra ? duplice: punta inoltre ad essere protagonista anche sul territorio nazionale, dove sta lavorando per allestire un programma destinato a consentire a Marco Borciani di giocarsi il suo terzo alloro tricolore.

?Siamo onorati che la famiglia Gobbi, titolare di PATA spa, abbia deciso di sposare il nostro progetto, investendo in maniera tale da diventare title sponsor della squadra. - ha commentato Marco Borciani - Il nostro rapporto dura da quattro stagioni, nelle quali abbiamo ottenuto risultati di prestigio, che hanno contribuito a valorizzare i marchi dei nostri partner. Siamo certi che riusciremo a fare lo stesso anche con il marchio PATA, per il quale cercheremo di ottenere il massimo della visibilit?, disputando un campionato da protagonisti.

?Saremo al via della stagione con Ducati, che ringraziamo per la collaborazione, nonostante le voci stampa dessero gi? certo il nostro passaggio ad Aprilia. Siamo una squadra professionistica, e come tale abbiamo valutato anche la proposta di Aprilia, ma alla fine abbiamo deciso di restare dove sia io che Mirco abbiamo ottenuto importanti risultati.? - ha concluso il pilota manager.

Mirco Guandalini ha invece dichiarato: ?Dopo aver superato con gradi fatiche la stagione 2009, fortemente condizionata dalla crisi economica, ho trovato in Marco Borciani una comune identit? di vedute che ci ha permesso di unire le forze per sviluppare un progetto che ci possa consentire di essere protagonisti nel 2010 e nelle stagioni a venire. Siamo riusciti ad aggiornare le moto per fornire al nostro pilota un pacchetto tecnico di livello, che possa consentirgli di bissare se non addirittura migliorare i risultati della stagione precedente. Questo ha potuto avvenire grazie agli sponsor che sino ad ora ci hanno confermato la propria fiducia, per rappresentare i loro marchi a livello internazionale anche nel 2010″

Concludiamo con le parole del Dott. Marco Gobbi - PATA spa: ?Il 2010 sar? il quarto anno di collaborazione tra PATA spa e la famiglia Borciani. Nel triennio precedente l?azienda ha gradualmente implementato il proprio investimento, oggi ha deciso di alzare la posta per rivestire il ruolo di title sponsor del team.L?obiettivo ? quello di utilizzare la squadra ed il WSBK quali vettori per aumentare la visibilit? del marchio aziendale e dei propri prodotti sia a livello nazionale che internazionale. Dal punto di vista squisitamente sportivo, la propriet? vede come un opportunit? l?unione delle due strutture facenti capo a Marco Borciani e Mirco Guandalini sotto la bandiera della Ducati, potr? rappresentare una buona occasione per condividere il know-how necessario alla preparazione e allo sviluppo della moto. Siamo inoltre molto soddisfatti che a condurre le moto sia Jakub Smrz, ha raggiunto ottimi risultati gi? nel 2009 e che confidiamo possa migliorarsi in futuro.?

• Font Size
    ... finalmente!!

Comment

• Font Size
      molto bene!!!!!

Comment

• Font Size
        E' molto importante avere un main sponsor che supporti una stagione in sbk ma spero che la moto non sia cos? perch? certamente non brilla per bellezza!

Comment

• Font Size
          di questi tempi bisogna osannare chi espone capitali in sponsor

ora ci vogliono le PataGirl nel paddok

Comment

• Font Size

e io che speravo di vedere l'aprilia borciani&guandalini..

uffa!

p.s.: io pata non le ho mai viste..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

p.s.: io patate non le ho mai viste..
              sempre detto che sei gay
              Last edited by luca46-7; 29-01-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                p.s.: io pata non le ho mai viste..
                ma dove 'zzo vivi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  sempre detto che sei gay
                  zitto o ti spacco il grifone.

Originally posted by Andry.r View Post
                  ma dove 'zzo vivi???
                  a genova.. giuro! tante altre marche, che non scrivo qua ovviamente, per? PATA mai viste!

Comment

• Font Size
                    ERA ORA!!!Benissimo!!!!

Comment

• Font Size
                      Nooo ci voleva questo di sponsor!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Nooo ci voleva questo di sponsor!!!

cos? le conigliette del team di cecchinello scappavano tutte in sbk..

Comment

• Font Size
                          bene bene, ora che hanno lo sponsor speriamo sistemino tutto...

Comment

• Font Size
                            ..ROCCO ''direttore artistico del team'' e vai ,,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Almeno le Patatine non vanno in crisi...
                              la Patata tira sempre :coppa1:

Comment

X
                              Working...
                              X