Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Pata il title sponsor del nuovo team B&G Racing
devo farti la figurina? mi sembra abbastanza chiaro. Sai quante persone sono al telefono con il proprio avvocato per tutti i soldi che devono ancora prendere?
Dopo le difficolt? economiche dello scorso anno quest'anno il pilota sar? uno solo al fine di concentrare le risorse - in un momento economico difficile - sul "solo" Jakub Smrz.
La moto, nella sua livrea definitiva, ? a mio parere molto bella... ora attendiamo i test di Phillip Island ai quali il team parteciper?.
Dopo le difficolt? economiche dello scorso anno quest'anno il pilota sar? uno solo al fine di concentrare le risorse - in un momento economico difficile - sul "solo" Jakub Smrz.
La moto, nella sua livrea definitiva, ? a mio parere molto bella... ora attendiamo i test di Phillip Island ai quali il team parteciper?.
visti i passi avanti dello scorso anno sono sicuro che il nostro pilota "datemi una vocale" ci far? vedere le bellissime gare ... io lo spero
Comment