Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Da oggi test a Valencia con Aprilia, BMW e Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by WINROK View Post

    Io so che per un paio di giorni li da voi sembrava che fosse passato un uragano

    Comment


    • Font Size
      #32
      L'aprilia ha lasciato Valencia..... e qualcuno gi? si lamenta....

      Comment


      • Font Size
        #33
        le ultime da gpone


        Era ormai diventato un mito: bastava andare a Valencia per trovare bel clima e sole, utilissimi per fare prove durante l'inverno.

        In effetti era accaduto così anche a inizio dicembre quando molte squadre erano arrivate in Spagna trovando una temperatura quasi ideale, avendo, così, la possibilità di provare qualche particolare.

        Tra i team che a Valencia non si erano viste, c'erano Ducati e BMW che speravano in questi test per provare gli ultimi particolari in vista della trasferta in Australia.

        Pioggia e brutto tempo hanno impedito, invece, alle due Case di provare oggi creando qualche problema soprattutto alla BMW che aveva necessità assoluta di girare, visti i risultati dei test di Portimao. Discorso analogo per la Ducati (con minore gravità...) che voleva completare il programma di lavoro, rallentato dal maltempo che aveva rovinato il secondo giorno portoghese.

        Problemi anche per l'Aprilia che puntava molto su questi test per avere le conferme che aveva individuato lo stesso Biaggi che le aveva espresse anche a GPone.com. La situazione si fa più complicata per il team veneto che ha lasciato il circuito per far rientro in Italia.

        In conclusione, l'Aprilia non è nemmeno scesa in pista oggi con i suoi piloti ufficiali, la BMW ha fatto pochissimi giri con Corser e Xaus ("hanno girato perché sono dei professionisti" ci ha detto Tardozzi "ma non aveva senso"), mentre la Ducati ha percorso solo qualche tornata (Haga con maggiore relativa convinzione, mentre Fabrizio è rientrato subito ai box).

        Pochi giri in mattinata per Checa e Byrne (Ducati - Althea) che sperano nel miglioramento previsto per domani, quando gireranno ancora anche BMW e Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #34
          insomma...?
          se vedemo alla prima gara del mondiale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            No ai Test di P.I. La settimana prima della gara.

            Comment

            X
            Working...
            X